Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    ci sarebbe m306 ma costa 600 troppo?
    ehhh al max arrivo a 550 ma cosa cambia con la hf200?

stabilizzatore attivo come la panasonic migliore definizione e nitidezza

( fa parte della serie nuova)

cmq sec me la sd60 è l migliore qualità prezzo

di notte batte pure questa da 600

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    di notte batte pure questa da 600
    Confermo... e confermo anche la questione colore si nota subito che migliora... non so che dirti... l'unica cosa che gli manca è lo zoom della pana...

di notte e leg pèeggio la canon ma bho
    conta che sono 200 euro in piu

ci penso un pochino ma devo dire che la panasonic è il prodotto senza dubbio migliore come qualità/prezzo.. ha uno zoom imbattibile su quella fascia di prezzo e incondizione di scarsa luce è la migliore...la 306 costa un po troppo per me altrimenti forse sarebbe la migliore, la hf200 invece anche se si vede meglio e ha i 24 m/bit ha il problema dello stabilizzatore... quindi credo che alla fine sceglierò panasonic...

e fai bene

Io ,in questo video, preferisco la sony..

http://www.youtube.com/watch?v=LUpL_...os=0cPzVR3kBCc

Citazione Originariamente scritto da minni

http://www.youtube.com/watch?v=LUpL_...os=0cPzVR3kBCc
    Beh però stiamo parlando di tutt'altre videocam. che costano anche il doppio di quelle in oggetto del topic.

Scusate l'ignoranza!!!!

Scusate l'ignoranza!!!!
    Ma che ignoranza figurati io non ci capisco un tubo di videocamere e sto da circa un mese a fare testa o croce su quale prendere e soprattutto SE prenderla

guarda siamo off topic ma dico la mia
    io l'ho provate tutte e 2 e non ho notato questi colori strani nella panasonic

.... mah

Citazione Originariamente scritto da slack81
    Beh però stiamo parlando di tutt'altre videocam. che costano anche il doppio di quelle in oggetto del topic.

non capisco...

ma il filmato è stato fatto nello stesso momento con le 2 videocamere attaccate su un supporto?

perchè è innegabile che sia lo stesso filmato. la bambina fa gli stessi movimenti.

Il filmato è girato sicuramente nello stesso momento.
    Cmq non mi piacciono affatto i colori della panasonic in quel filmato, anche se devo dire ho visto filmati fatti con la tm60 che erano molto migliori. Bella la sony. Ma cmq parliamo di altri budget
    Video: LG OLED 55BX6
    Audio front: Ciare H04.1 - Audio center: Ciare V05 -Audio Rear: Ciare H3.0 - SubWoofer: Velodyne Spl 1200 Ultra - Sintoamplificatore: Marantz SR5015DAB
    Connessioni HDMI 2.1

Citazione Originariamente scritto da FEd3ricO85
    Cmq non mi piacciono affatto i colori della panasonic in quel filmato, anche se devo dire ho visto filmati fatti con la tm60 che erano molto migliori
    devi vederli sul tuo televisore se ti soddisfano (anche io prima ero scettico sui colori Panasonic ma poi ho cambiato idea)

una cosuccia.

avevo una hc27 sony minidv che usa le batterie serie np-fpxx di cui ne ho 2 (1 originale ed una compatibile)

secondo voi posso riutilizzarle per la cx155 anche se dalle specifiche sono le np-fvxx.

se cosi' fosse andrei sulla sony. altrimenti sarei propenso a provare la sd60

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •