Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 57 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 843

Discussione: Panasonic SD60

Presa oggi all'ipercoop di Savona. Confermo i 269€ che servono per averla con la carta socio coop o 299€ senza. Prezzaccio

veramente un affare!

Che affare, io l'ho presa a 340 online 1 mese fa....

bhe se uno la prende a 269 sono 70 euro in meno ... buttali al cesso ...

Si e comunque si puo' fare con 10 euri la carta socio coop ;-)

Ciao ragazzi, sono indeciso tra la Panasonic SD60 e la Canon LEGRIA HF M306.

La Canon sembra leggermente superiore nei test, ma la Pana è molto più piccolina. Più che altro mi pare dai filmati in giro, che lo stabilizzatore della Canon sia migliore, voi cosa ne pensate?

Grazie

http://www.youtube.com/watch?v=kk1qK...eature=related insomma .. meglio ? mi sembra balli molto bho piu che altro è buona perchè ha il faretto

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    Effettivamente il video che ha scelto non è il massimo, ce ne sono dei migliori.

Ma in generale voi utenti della SD60 siete soddisfatti dello stabilizzatore ottico e più in generale della videocamera.

Inoltre dal manuale di istruzione della SD60 c'è scritto che la batteria in dotazione in registrazione dura 60 minuti. Non è un handicap troppo grande?

Nella M306 durano 140 minuti, non sono tantissimi ma sono comunque quasi il doppio.

Inoltre la SD60 non registra in progressivo e "solo" 17 Mbit/s,
    mentre la M306 al contrario registra in 1080 25p 24 Mbit/s
    e forse ora che i nostri occhi sono abituati maggiormente a vedere filmati in alta risoluzione potrebbe fare la differenza.

Ditemi la vostra...
    ho bisogno di tutti i consigli per poter scegliere al meglio...
    Ultima modifica di pablosc73; 19-03-2011 alle 17:51

Leggo che molti affermano che la batteria dura poco ecc...io ieri ho fatto un bel po' di test a batteria carica e devo dire di essere soddisfatto...

La cam si scarica specialmente effettuando molti zoom e riguardando i filmati...

Io ad esempio ieri facendo dei test per timelapse e quindi facendo filmati di 20/30 minuti tenendo l'inquadratura fissa senza zoom, ho fatto 1 ora e 30 di riprese!

preso posto qualche bel test :-)

Ah dimenticavo, davvero molto soddisfatto dell'acquisto!

pare sia in offerta anche nelle Ipercoop del Trentino.

dai coop Adriatica, DAI!!!
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

Primo Time Lapse test! http://www.youtube.com/watch?v=o_kri46hGMI

Ovviamente c'è stata molta perdita di qualità, prima nel creare il video e poi nel passaggio a Youtube...ma a 720p non è malaccio

che ne dite?

Infatti. Come procedi per creare il time lapse?
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Allora

Ovviamente trepiede di qualità bello fermo, filmati 15 minuti di vita reale (con zoom a metà in zona dove era chiaro passassero le nuvole).

Successivamente convertito video a 1920*1080 in avi con Xilisoft HD video converter

Infine importato filmato in Adobe Premiere Elements, settata dilatazione tempo a 2000%.

PS. considera che la prima conversione che ho citato con lo xilisoft non è obbligatoria perchè l'Adobe accetta gli mts direttamente.

Ciao a tutti, grazie ai vostri consigli ho regalato alla mia ragazza questa bella videocamera ma avrei 1 problema che, non avendo mai auto una videocamera prima, non so se sia normale o meno.
    Ieri tanto per divertirci riprendevo la mia ragazza mentre giocava a wii; quando poi ho rivisto il filmato mi sono accorto che i led gialli della tv e della wii erano viola
    Come mai secondo voi?

Ciao e grazie

Ciao a tutti
    come memoria della videocamera sto usando una sdhc da 16gb che mi permette un'autonomia di registrazione di circa 2 ore.
    Penso che durante le vacanze sia insufficiente e stavo valutando se acquistare un'altra memoria o piuttosto un usb copier che permetterebbe la copia tra due periferiche usb senza bisogno del pc e quindi utilizzerei un hd portatitile che mi garantirebbe un'autonomia nettamente superiore.
    So che ne esistono di 2 marche diverse in commercio: Kraun e Vivanco.
    Qualcuno di voi ha mai usato un attrezzo del genere e se sì con quali risultati?
    Grazie della collaborazione.
    Pana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
    Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa

Pagina 52 di 57 PrimaPrima ... 242484950515253545556 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •