Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 238

veramente era stato proposto anche a me di spostarla come ufficiale e ho detto che andava bene mah non ho parole

sono intenzionato ad acquistare Panasonic TM700

ora ho visto su Pixmania, Fzetashop e Cheprezzi.net

Cheprezzi.net è il più conveniente

qualcuno di voi ha acquistato da Cheprezzi.net?

Da quello che ho capito sia Fzetashop che Cheprezzi.net (come altri in rete) si riforniscono dallo stesso magazzino di Pixmania

chi mi da qualche consiglio? Che prezzi è affidabile?

grazie
    Fabio

Talking

Citazione Originariamente scritto da febpro

grazie
    Fabio
    Ciao,
    guarda quel sito non lo conosco però se guardi qui:
    http://www.pctstore.it/Browse_items.asp?HSD=1
    la trovi al mitico prezzo di: € 883,90

Io non ci ho mai comprato ma l'utente "Gatto Silvestro" si e proprio quel prodotto recentemente e ha detto che è arrivato sano e salvo.
    Quindi te lo consiglio.
    Ce ne sono ancora 3 pezzi a quanto vedo..
    anche io ero interessato anche se non so se prendere la Sony o la Panasonic...ancora attanagliato dal dubbio sugli interni.

Forse aspetterò!

Ciao
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

lasciate perdere i siti internet per queste cose. ke se poi avete problemi con la videocamera siete fregati.

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    lasciate perdere i siti internet per queste cose. ke se poi avete problemi con la videocamera siete fregati.
    E dove la compreresti tu?
    TV 42LE5800 LG, Bluray LG BD550, PC I5 8GB di ram GTX260 768 MB. E quale videocam HD compro?

ma anche no ! compro da anni oramai in rete e l'unico problema dell online è che devi accertarti prima per bene sulla qualità del venditore e dell assistenza postvendita . Usati questi aggorgimenti non vedo perchè spendere dal 20 al 30% di piu quando sei in un negozio fisico.

Compro negli store fisici solo quando ci stanno offerte dove si allineano ai prezzi online

questo il motivo della mia richiesta

accertarsi se qualcuno conosce Cheprezzi.net

questo negozio è ancora (anche confrontando la proposta di Itos) il prezzo più concorrenziale

qualcuno lo conosce?
    Poi se hai problemi , li hai anche in negozio, visto che dopo un giorno ti mandano dall'assistenza
    Una volta si portava il prodotto in negozio e si arrangiavano loro, ora ti devi arrangiare!

Cheprezzi.net: pacchetto TM700 + borsa + cavo HDMI mini HDMI + 16 GB a 925€ spedizione gratuita

Mah, io ho preso la Canon in negozio dopo 2 cambi e non mi hanno fatto problemi..
    Cmq il vero vantaggio di acquistare su internet è che si hanno 10 giorni di diritto di recesso: molti sfruttano questa cosa x provare e poi decidere...

Citazione Originariamente scritto da SKYFAZER
    Cmq il vero vantaggio di acquistare su internet è che si hanno 10 giorni di diritto di recesso: molti sfruttano questa cosa x provare e poi decidere...
    Il diritto di recesso non credo valga se apri il pacco e lo provi..
    anche xk altrimenti mi viene da pensare che nel 50% dei casi i siti ci rifilino prodotti già usati... e non credo e spero sia così

Certo che vale anche se apri la scatola, sennò a che serve? Sull'uso, mi ricordo di qualche venditore che dava pochi minuti sui telefonini, visto che hanno il timer vita. Comunque la HV30 la diedi dietro senza prioblemi prossimo alla dead-line, dopo averci fatto un paio di cassette, e nelle condizioni di vendita dovrebbe esserci tutto specificato.

Ciao
    Ultima modifica di Albert; 15-05-2010 alle 14:32
    Quando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.

Citazione Originariamente scritto da febpro

ora ho visto su Pixmania, Fzetashop e Cheprezzi.net

qualcuno di voi ha acquistato da Cheprezzi.net?

Da quello che ho capito sia Fzetashop che Cheprezzi.net (come altri in rete) si riforniscono dallo stesso magazzino di Pixmania

grazie
    Fabio
    se ha lo stesso magazzino di Pixmania sei a posto, io la mia HS700 l'ho acquistata da FzetaShop e mi sono trovato benissimo (puoi trovare il mio feedback su TrovaPrezzi). E' arrivata in 7 gg. giusti giusti. Servizio ottimo. Cheprezzi non lo conosco ma puoi sempre provare chiamando prima per telefono no? ciao

Citazione Originariamente scritto da itos
    Ciao,
    guarda quel sito non lo conosco però se guardi qui:
    http://www.pctstore.it/Browse_items.asp?HSD=1
    la trovi al mitico prezzo di: € 883,90
    non mi sembra tanto fornito però... non ha nemmeno i Panasonic Viera
    ho provato proprio ora a cercare quello che vorrei acquistare io (il TX-P42G20) e tra le marche di televisori la Panasonic proprio non compare ciao
    Ultima modifica di Gianluca70; 16-05-2010 alle 10:40

non è vero, l'unica "scocciatura" (se così di può dire...) coi siti internet è che quasi sempre non ti trovi il manuale in italiano e che la garanzia non è italia ma europa. Io ho ordinato la mia HS700 da FzetaShop e mi è arrivata direttamente dal magazzino di Pixmania (in Francia) in un battibaleno. Trovo inutile spendere tanti soldi in più quando il prodotto è identico (a parte la denominazione EFK dove F sta per Francia appunto)

http://www.avmagazine.it/forum/showt...57683&page=178

E poi a me sta bene così i francesi mi sono sempre stati simpatici ciao

p.s. un utente mi pare l'abbia ordinata dal Regno Unito e infatti a lui è arrivata col suffisso EGK (Gran Bretagna)
    Ultima modifica di Gianluca70; 16-05-2010 alle 10:37

ragazzi ma fotocamere bridge come la sony hx1 sono anni luce da queste videocamere o sono un buon compromesso??

insomma volevo prenderla poi ho lasciato perdere

non sono male ma ... come definizione lasciano a desiderare

il punto è questo..
    1 è scomodo portarsi in viaggio sia videocamera che fotocamera....

2 le occasioni in cui io personalemtne faccio video sono veram poche..al massimo 2-3 l'anno..il viaggio d'estate e qualche compleanno o laurea....

quindi sono molto dubbioso sull'acquisto di una videocamera....

la bridge fa foto meglio di una compatta e video non malaccio da quello che vedo su youtube...

non sarebbe una brutta idea... poi specialmente questa sony non costa tanto ..sui 300 euro..non sarebbe male..bisogna vedere cosa uno si aspetta e che prestazioni da questa fotocamera..

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •