Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2

    a che punto siamo con l'editing?


    Ciao a tutti,
    a distanza di due anni circa torno a porvi una domanda:
    acquistando oggi una videcamera ad alta definizione, non con le cassette ma con le schede di memoria, che possibilità ho di poter elaborare il risultato con un programma di editing di ultima generazione (che so, l'ultima versione di premiere) e poterci andare giù pesante, con dissolvenze, sovrapposizioni, variazioni di colore continue ecc.?

    un paio di anni fa qualcuno di voi mi aveva risposto che il formato di compressione delle videocamere ad alta definizione con memoria solida mal si adattava all'editing.

    E'.. cambiato qualcosa nel frattempo?

    Lo so, per educazione dovrei spulciare fra 1000 messaggi e tirare da solo le conclusioni, ma... vi prego di fare un eccezione, sono veramente a corto di tempo!

    Vi ringrazio in anticipo, ciao!

    beppe

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1.164

    I programmi più o meno son quelli, miglioramenti di certo ce ne sono stati, ma con un dual core comunque un transcoding in formati più editabili serve comunque. Per PC più potenti, passo.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •