Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    9

    un consiglio per programma che tagli video wmv hd


    ciao come da titolo cerco un programma che mi permetta di tagliare un pezzo di un video in wmv HD e che nn lo tocchi come qualita cioè che nn cambi le impostazioni in modo da evere come l'originale solo senza il pezzo ho provato alcuni prog non sto qui a elencarli ne elenco solo 2 virtualdum che nn mi prende i file wmv e Avidemux che pero appena salvo mi sballa audio nn sincronizzato e nn riesco piu a sincronizzarlo e altri spero nn mi consigliate alcuni di questi ..grazie ciao
    uso win7

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Hollywood
    Messaggi
    118

    Nero vision della suite diNero,

    corel studiovideo11,

    magix video deluxe,

    pinnacle studio11,

    premiere cs2/4/elements,

    sony vegas,

    imovie di mac

    ciao
    KArl,


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •