Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Matty001 ha detto:1) ti sconsiglio la Hf200, io ho avuto il modello successivo, la HF21, e ti diro.... meglio perderla che trovarla ;
2) di valido, anche sotto la tua quota, ti consiglierei sia la Sanyo Fh1, che la sony Cx105, sono entrambe molto buone, e son meglio della HF200 e calcola che chi ti parla è canoaniano....( o forse EX ormai visti gli ultimi sviluppi Canon ) Entrambe posso aiutarti a prenderle a soli 386 euro...
3) se il tuo budget potesse arrivare a 687 euro potrei aiutarti a prendere un qualcosa di davvero molto molto valido, la Sony CX505, che è davvero una cam assolutamente fantastica in tutte le situazioni, te lo posso assicurare al 100 % dato che ne posseggo una anche io e ne sono assolutamente soddisfatto !!!
4) lascia stare cam hd tipo Panansonic SD10,20, Sd9 ecc o samsung o JVC, lascia davvero perdere..... soldi buttatti .
5) per qualsiasi altra domanda chiedi pure.....![]()
saluti
niccoleo ha detto:la cx105 meglio della hf200?
davvero?
Matty001 ha detto:ciccio guarda che la mia non è un opinione ma un dato di fatto . Se ti dico che le ho avute entrambe e la Hf200 in confronto alla Cx105 ha schifo ci sarà un motivo no??!! La hf200 è un ottima cam, ma la devi usare solo in piena luce solore. Già se la usi in casa di giorno inizi ad accusare forti rumori video .
Quindi vedi tu . Fossi in te alzerei un po il budget e prenderei la CX505 che è fantastica. Alla fine è poca la differenza devi arrivare a soli 687 euro, nel caso posso aiutarti a trovarla io a questo prezzo .
saluti
Matty001 ha detto:credimi la differenza è davvero tanta .
se come prima cam prendi l'HF200 ne parlerai bene anche tu..
Djandrea ha detto:
Djandrea ha detto:tra la hf200 alla 100
ho letto che la 200 e + rumorosa di notte
quindi credo sia meglio la 100
perche non aspetti le nuove sony???
niccoleo ha detto:alla fine ho preso la hf100..