Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 74

tra la hf200 alla 100
    ho letto che la 200 e + rumorosa di notte

quindi credo sia meglio la 100

perche non aspetti le nuove sony ???

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    tra la hf200 alla 100
    ho letto che la 200 e + rumorosa di notte

quindi credo sia meglio la 100

perche non aspetti le nuove sony ???

alla fine ho preso la hf100..
    Matty001 buona scelta secondo te?
    grazie!

tra la 200 alla 100 sicuramente

di notte saranno migliori le riprese
    (falle in cine mode) luce permettendo

Citazione Originariamente scritto da niccoleo
    alla fine ho preso la hf100..

Meglio non potevi fare, anzi... hai fatto un affare!! e poi che k...
    ma dove hai trovato una HF100 usata?? mica ne hanno altre?? sono impazzito ma non l'ho trovata!! Rimpiango moltissimo quella cam...
    e dimmi come ti trovi?
    Sony Cx505ve - spettacolare
    Ex cam : HF10 - Hf21 - Hfs10 - TG7ve - Cx105 - SD10 - CG10 - CA9
    Fotocamera Fuji F200 EXR Super CCD

we ciaooo matty

scusate per l'off topic

differenze fra sony 105 e 116

chi sa se vale la pena investire 150 euro e prendere la 116 anziche la 105?
    quali sarebbero i risultati reali?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da PROPLETE
    la 116 anziche la 105?
    Guarda i risultati dovrebbero essere pochi, molto pochi, vista la grandezza limitata del nuovo sensore . Sicuramente la tecnologia della 116 è migliore, ma a quel punto come ti ho già detto andrei sulla CX505, che la trovi in giro tra i 600/700 euro circa, mentre la 116 intorno ai 500 euro... alla fine parliamo di una differnza di 150/200 euro, almeno hai davvero una gran macchina....
    Citazione Originariamente scritto da PROPLETE
    quali sarebbero i risultati reali?
    della 505 orami abbiamo un ambia testimonianza della sua validità in tutte le situazioni, mentre della nuova serie si sa poco, dato che ancora non è in commercio in italia . Dalla lettura della scheda tecnica però si capisce già che a basse luci non dovrebbe essere fenomele.....

ma le panasonic sono tutte da scartare? Che ne dite della sd300?

Un'altra cosa: la xr200 è troppo vecchio come modello? Sconsigliato?

Citazione Originariamente scritto da ceca
    ma le panasonic sono tutte da scartare? Che ne dite della sd300?
    la serie SD della pana fa davvero pena, ho avuto la tanto decantata SD10 che era veramente orrenda, dunque sconsigliata

Citazione Originariamente scritto da ceca
    la xr200 è troppo vecchio come modello? Sconsigliato?
    No, è una buona macchina, ma io sconsiglio sempre quelle con HDD, data la troppa fragilità e delicatezza degli HDD, meglio puntare su cam dotate di memory flash o integrata o comunque estendibile con schede di memoria .

Mi par di capire che le sony sono delle buonissime videocamere, io sono un profano, è la prima videocamera!
    Ho trovato online:
    Sony CX105 a €360+sc
    Sony CX505 a €674+sc

La differenza di prezzo è notevole, ma è anche giustificata?

Altri modelli papabili?
    PHILIPS 32PFL7603D/12 - 05/2009
    Mini pc Android: Ugoos Ut2
    LG 26LH2000 usb hack (firmware 3.55) - 02/2010
    Dtt recorder: United 9084 + WD 250Gb

Citazione Originariamente scritto da Matty001
    la serie SD della pana fa davvero pena, ho avuto la tanto decantata SD10 che era veramente orrenda, dunque sconsigliata

No, è una buona macchina, ma io sconsiglio sempre quelle con HDD, data la troppa fragilità e delicatezza degli HDD, meglio puntare su cam dotate di memory flash o integrata o comunque estendibile con schede di memoria .
    La SD300 è perfettamente uguale alla TM300 e alla HS300 con la sola differenza che non ha memoria interna (come HF200) usa le schede sd.
    Non capisco come si possa definire orrenda una cam che generalmente è giudicata tra le migliori. Lascio perdere Camcorderinfo che addirittura la mette al primo posto ma cito Trustreviews, Ala test e.....basta cercare su internet e nessuno la definisce orrenda.
    Ha anche vinto l' EISA.
    Sono tutti in malafede?

Citazione Originariamente scritto da Carococco
    Non capisco come si possa definire orrenda una cam che generalmente è giudicata tra le migliori. Lascio perdere Camcorderinfo che addirittura la mette al primo posto ma cito Trustreviews, Ala test e.....basta cercare su internet e nessuno la definisce orrenda.
    Ha anche vinto l' EISA.
    Sono tutti in malafede?
    L'Eisa l'ha vinto anche la canon Hfs10, e com'è?? ORRENDA!!!

Le recensioni lasciano sempre il tempo che trovano, sono poi i veri test fatti personalmente che fanno il risultato .
    Ripeto, in confronto alla Canon e Sony la Pana a parità di prezzo non vale la pena .

Niccoleo complimenti, la hf100 è un ottimo acquisto!!!
    L'ho comprata anch'io a 420 euro usata su p*x*ania circa 7/8 mesi fa.
    Ne sono estremamente soddisfatto.
    In condizioni di scarsa luce soffre un pò, basta conoscerla e non zoommare troppo (+zoom = -apertura).
    Ultima modifica di cingo_78; 16-02-2010 alle 10:47

Citazione Originariamente scritto da Matty001
    L'Eisa l'ha vinto anche la canon Hfs10, e com'è?? ORRENDA!!!

Le recensioni lasciano sempre il tempo che trovano, sono poi i veri test fatti personalmente che fanno il risultato .
    Ripeto, in confronto alla Canon e Sony la Pana a parità di prezzo non vale la pena .
    A me sembra, senza voler insegnare ai gatti ad arrampicare, che certe affermazioni pecchino di estremismo.
    Ci possono essere delle differenze soggettive tra un prodotto o un altro ma, definire orrenda un'ottima macchina come la Canon HFs10.....mi sembra eccessivo.
    Comunque siamo in democrazia...

Citazione Originariamente scritto da Carococco
    definire orrenda un'ottima macchina come la Canon HFs10.....mi sembra eccessivo.
    Comunque siamo in democrazia...

Amico mio, non parlo per sentito dire o tanto x parlare, io l'ho avuta la HFs10 e ti posso assicurare che è ORRENDA, ha 3000 difetti, ovvero è rumorosa, molto scattosa e lo stabilizzatore è del tutto inefficente tanto che le riprese o le fai sul cavalletto o ti viene il mal di mare a guardarla...
    se leggi su questo forum noterai che non sono l'unico che parla male della HFs10, come anche della s11 che non si è rivelata poi migliorata più di tanto rispetto alla precedente . Lascia stare recensioni, premi ecc ecc. i test si fanno sulla propria pelle . Sulla canon posso dire con certezza che ad oggi la miglior consumer è la HF10, le altre putroppo sono piene di difetti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •