Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 178 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2666

Nei pro annovero:
    1. Ghiera (avevo provato la tm300 e la cx500 e mi piaceva d più la pana)
    2. Qualità e nitidezza del 50p, per i miei gusti personali, eccezionale.
    3. Quantità di controlli manuali
    4. Estetica

possibile che non trovi un negozio con le vecchie cam del 2009? Ma dove abiti, se si può chiedere...

Scegli in base alle tue esigenze e secondo i tuoi gusti. Secondo me sono 2 cam stupende e di sicuro entrambe sapranna darti delle soddisfazioni.
    Vedi solo di scegliere in tempi non biblici, altrimenti escono i nuovi modelli 2011 e sarai ancora più indeciso!

la nitidezza della tm700 è impressionante entro fine settimana mi arriva il cavo hdmi cosi li vedo bene anche di la i video

prima usavo il component

Oh, così si che apprezzerai appieno della qualità dei video. Fammi sapere, ci tengo ad avere una tua opinione.
    Ora hai tutto, no?

mi devono arrivare i 64 gb la prossima settimana

mi manca solo la batteria da ordinare cavoli quei 110 euro mi sembrano tanti

siamo sicuri che con quelle originali non va?

si, non si può dire che la batteria sia economica...la pana è stata furba.
    La durata della batteria inclusa nella confezione è in linea con quanto riportato nel manuale?

Sulle batterie non originali non ho la certezza, solo voci su Internet.

un test di tempo ancora non l'ho fatto

però non so se fare un tentativo alla fine sono 30 euro per quella non originale ma se poi non va? ho buttato 30 euro

e se poi va ? hai risparmiato 70 euro

ihmo la cosa migliore è trovare dei dati sul modello della batteria e relativa compatibilità assicurata . Se non va , recesso e bona li

Io almeno per la sony di casa mia così ho fatto , mi son preso batterie che a pagarle originali erano 100 e rotti euro , una cosa improponibile imo .

non conviene neanche il recesso perchè perdi 10 + 10

sono 30 euro buttati

piu che 70 cmq costa 110 originale

70 è il guadagno

cmq sono del parere che devi prenderne una compatibile . Dovresti almeno prenderti una cam che ti copre le registrazioni che puoi fare quando sei fuori. Altrimenti non c'ha senso avere una capacità di registrazione di 10 ore e un parco batterie che ti tiene massimo 4 ore

Molti sta cosa se la dimenticano quando comprano la cam . Per curiosità la batteria della pana da quanto è e quanto dura per registrare?

sarebbe 80 :P che risparmio solo che se non va? ora faccio richiesta se è compatibile

1h e 40 c'e scritto

Scusate ma qualcuno di voi ha provato il software della Magix (ovviamente all'ultima release) per vedere se e come digerisce il 50p? Sul numero di feb di una rivista specializzata c'è una comparativa dove ne esce che è appunto solo questo il software che gestisce il 5.1 correttamente e che dà libertà sulla personalizzazione dell'output
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Citazione Originariamente scritto da Corma
    Nei pro annovero:
    1. Ghiera (avevo provato la tm300 e la cx500 e mi piaceva d più la pana)
    2. Qualità e nitidezza del 50p, per i miei gusti personali, eccezionale.
    3. Quantità di controlli manuali
    4. Estetica
    ti piace di più anche se leggermente più piccola e leggera? Anche a me cromaticamente piace di più, però la XR550 ha quell'alloggiamento esterno per hdd molto massiccio ... nella Pana è più discreto e compatto
    possibile che non trovi un negozio con le vecchie cam del 2009? Ma dove abiti, se si può chiedere...
    abito a Cagliari
    Vedi solo di scegliere in tempi non biblici, altrimenti escono i nuovi modelli 2011 e sarai ancora più indeciso!
    già!
    Ultima modifica di Gianluca70; 09-04-2010 alle 09:32

Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    un test di tempo ancora non l'ho fatto

però non so se fare un tentativo alla fine sono 30 euro per quella non originale ma se poi non va? ho buttato 30 euro
    io prenderei solo batterie originali, meglio non rischiare
    Citazione Originariamente scritto da Kinson
    Io almeno per la sony di casa mia così ho fatto , mi son preso batterie che a pagarle originali erano 100 e rotti euro , una cosa improponibile imo.
    no io per fotocamere e videocamere consiglierei sempre e solo batterie originali. anche se l'amperaggio serigrafato è identico io non mi fiderei, potrebbero lavorare a correnti e tensioni magari più basse, date retta a me. Sulla mia ex 400D avevo comprato ben 4 NB-2LH (60 euro l'una) più un caricabatteria aggiuntivo così mentre si esauriva una batteria ne avevo due sempre pronte
    Citazione Originariamente scritto da Djandrea
    mi devono arrivare i 64 gb la prossima settimana
    ma sono quasi 150 euro, a quel punto il risparmio della SD va a farsi f....
    forse il compromesso migliore è la tm700 che ha già la memoria incorporata e se si esaurisce prosegue sulla schedina, comunque se la prenderò opterò per la versione con hard disk perchè tanto lo so che alla fine spenderei un pacco di soldi in schede che magari non mi serviranno (mi conosco, sono un megalomane quando si tratta di memoria aggiuntiva)
    Ultima modifica di Gianluca70; 09-04-2010 alle 09:48

Citazione Originariamente scritto da Kinson
    Dovresti almeno prenderti una cam che ti copre le registrazioni che puoi fare quando sei fuori. Altrimenti non c'ha senso avere una capacità di registrazione di 10 ore e un parco batterie che ti tiene massimo 4 ore
    Molti sta cosa se la dimenticano quando comprano la cam
    giustissima osservazione. io prenderei anche un ulteriore caricabatterie, l'autonomia non è importante, è fondamentale

Pagina 90 di 178 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •