Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 178 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2666

domani parto per il fine settimana in vacanza ma di sera dovrei collegarmi

a lunedi se non riesco

Possessore da 24 ore della nuova HDR-XR550VE, invio a tutti voi un caro saluto e comincio ad esprimere qualche considerazione sul nuovo camcorder, che dopo tre anni e mezzo ha mandato in pensione la mia mitica HC3.
    Dalle prime battute sono molto soddisfatto per la qualità dei filmati, la luminosità del display, e l'eccellente stabilizzatore.
    I colori mi sembrano perfetti, ma visto che più di qualcuno insiste (per i colori) sulla superiorità della Panasonic, vorrei ricordare che tra le molteplici opzioni della HDR 550 ve n'è una specifica che riguarda proprio i colori : l'opzione si trova nella categoria "impostazioni di registrazione" è denominata "X.V. color" e consente di registrare una gamma più ampia di colori. Provate !
    In secondo luogo ho scoperto una funzione che può tornare molto utile in viaggio, specie per coloro che, volendo risparmiare, volessero optare per l'acquisto del modello liscio (senza hard disk) appunto la HDR-CX550VE, il cui prezzo è sensibilmente inferiore a quello con hard disk: se la scheda di memoria incorporata dovesse riempirsi non è necessario acquistare altre sd esterne da inserire di volta in volta nel relativo slot, è sufficiente svuotare le clip e le foto registrate su un hard disk portatile esterno, verosimilmente da 2.5" di capienza intorno ai 250-320 GB che costa poche decine di euro ed è di minimo ingombro, mediante collegamento diretto camcorder(mini USB)- Hard disk, operando sulla funzione di "salvataggio filmati e foto su supporto esterno" (pag. 48 del manuale) : in questo caso viene consigliato di formattare l'hd esterno dal camcorder.
    E' chiaro che una volta riversato il contenuto della memoria principale, quest'ultima può essere riutilizzata per la registrazione di altre clip.
    Per ultimo vorrei testimoniare la semplicità e velocità del "copia e incolla" delle varie clip dal camcorder al PC (mediante collegamento USB) e la facilità di lettura delle stesse mediante programmi di video-editing (io uso studio 14 per la realizzazione di Blu-Ray)

radica posta qualche bel filamto con questa funzione xv color....stupiscici

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    Anche io non ho una lampada tipo quella ma ti ho fatto un video veloce con una lampada da tavolo alogena da 50watt.
    La trovi qui:

http://vimeo.com/10442746

A presto.

Pierpippo
    beh non mi sembra che i colori e la nitidezza abbiano nulla da invidiare a quelli di Lanfry aka Pana-man
    grazie 1000!

Citazione Originariamente scritto da RADICA
    è sufficiente svuotare le clip e le foto registrate su un hard disk portatile esterno, verosimilmente da 2.5" di capienza intorno ai 250-320 GB che costa poche decine di euro ed è di minimo ingombro, mediante collegamento diretto camcorder(mini USB)- Hard disk
    Io trovo questa funzione eccezionale. Ho provato con un vecchio hard disk portatile Lacie da 2,5" e riesce a copiare i file senza dovere alimentare l'hard disk con un alimentatore esterno. Basta alimentare la videocamera con l'alimetatore di rete, collegare l'hard disk e il gioco è fatto.
    Per ora non ho trovato niente che non mi abbia soddisfatto, e dire che io sono molto esigente!!

A presto.

Pierpippo.

anch'io, non trovo difetti su questa telecamera;.... forse gli manca quella famosa "p" in fase di registrazione?
    Ma giusto per dirne uno, perchè anche se solo in "i", non ha pecche!

oggi ho fatto un sacco di clip alle 5 terre con paesaggi mozzafiato poi posterò appena arrivo a casa

Attendiamo fiduciosi...

cavoli ha gia un difetto
    quando chiudo l'lcd non si spegne .... che p......
    mah!
    ho letto in rete che molta gente aveva questo problema

Cioè? Se chiudi l'lcd continua a registrare e non va in standby?

non si spegne devo perforza premere il pulsante prima si spegneva dasola forse ha qualche difetto bho ....

Ma è un difetto della cx550 o solo della tua? Prima funzionava bene e ora no?...cacchio che sfiga!

forse la cambio con la tm700 o sd700 e mi prendo una sd vediamo un po cosi posso fare un confronto io

anche in rete ho letto che della gente aveva il problema
    prima andava ora no cmq non e che non va va ma chiudendo lcd non si spegne
    e quindi e un difetto , prima andava

Qualche impostazione del menù che hai modificato?

Conti eventualmente di ridarla in garanzia?

Pagina 24 di 178 PrimaPrima ... 142021222324252627283474124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •