Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sony cx505 e xr500 - Differenze

Sono diverse settimane che mi sto informando er bene su quale videocamera prendere, considerando che mi servirà soprattutto per riprese buie (concerti), inizialmente ero orientato verso cose come zi8, ma visto la qualità che avevano ho scandagliato il web per bene e gli unici modelli che reccano bene in condizioni di scarsa luminosità sono le sanyo che sono "economiche", ma siccome utilizzerò lo zoom le ho escluse a priori anche a luce della loro resa in quella condizione e dunque son rimaste solo le due sony del titolo che, più o meno, si trovano allo stesso prezzo. Inizialmente pensavo fossero uguali (e così sembrano essere!) per quel che concerne ottica, sensori ecc.ecc. con unica differenza hard disk e gps. Cercando bene sul web, e particolarmente su siti di test di videocamere, è uscito fuori che a 12lux le due cam offrono le seguenti immagini:

http://www.iouppo.com/lite/pics/bcca...403d9184cc.jpg

http://www.iouppo.com/lite/pics/aacd...adf3c10846.jpg

Sbaglio io o c'è un abisso tra le due immagini A FAVORE DELLA SECONDA??
    Ultima modifica di obiwankenobi; 05-01-2010 alle 10:52
    *******....TU non hai un futuro!

La dimensione massima delle immagini inserite in un messaggio è specificata nel Regolamento.
    Se vuoi visualizzarle nuovamente devi prima ridimensionarle.
    Grazie.

proprio un abisso no... la prima ha più dettaglio (piumino bianco in alto a destra) la seconda meno rumore (è più morbida).

tende a piacermi più la seconda, infatti ha decisamente rumore in meno, ma il dettaglio è di poco inferiore. Mi piacerebbe una comparativa video per vedere realmente quanto cambia e non le fotine
    *******....TU non hai un futuro!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •