Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: sony o canon ?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • cx505

2 50,00%
  • hf200

2 50,00%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Exclamation Help : sondaggio - Cx505 o Hf200

Ciao a tutti...
    Vorrei prendere una delle due cam in oggetto e sono fortemente indeciso .

Attualmente ho la HFs10 di cui mi sono un po stancato dato che è fin troppo complessa e molto ingombrante e pesante . Inoltre noto che lo stebilizzatore è molto inefficente .

Ho pensato dunque di prendere un qualcosa di molto meno voluminoso, ma sono indeciso tra le due .
    - La Cx505 si comporta meglio al buoi ma non ha il faretto incorporato, che a mio avviso è molto utile . In piu ha il GPS che secondo me non serve a nulla .
    - La hF200 invece ha il faretto....

Quale prendere? La Sony costa un po di più, ma bisogna pensare alla vasta memoria inclusa, ben 32 Gb..

Tra le due allora qual'è più valida? A me servono riprese belle veloci e mosse, dato che sto sempre a riprendere il casinista di mio figlio....

Aspetto vostri consigli a riguardo .
    Saluti

sony, sicuramente.

Se vuoi un sondaggio imposta il primo post come sondaggio, appunto.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Se vuoi un sondaggio imposta il primo post come sondaggio, appunto.

fatto, grazie

Non voto perchè non sono ferrato in materia. Ma seguiro' molto attentamente la discussione in quanto ho in preventivo anche io un acquisto del genere.
    Riguardo al faretto se è come sulle reflex (flash), di solito quelli in dotazione non sono il massimo e per risultati validi si deve sempre ricorrere a quelli esterni, che sono di qualità superiore.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Non voto perchè non sono ferrato in materia. Ma seguiro' molto attentamente la discussione in quanto ho in preventivo anche io un acquisto del genere.
    Riguardo al faretto se è come sulle reflex (flash), di solito quelli in dotazione non sono il massimo e per risultati validi si deve sempre ricorrere a quelli esterni, che sono di qualità superiore.
    si si, sicuramente, x l'appunto è solo un piccolo faretto che comunque fà il suo mestiere, ti posso assicurare che è molto utile, anche la mia precedente canon la HF10 ne era dotata e lo usavo moito . Anche se la mia attuale HFs10 si comporta bene al buoi, non esito ad usarlo quando serve . A mio avviso meglio averlo che non averlo...

Sì giusto è sempre una cosa in più ma a mio giudizio non sufficiente a giustificare un acquisto. Poi ripeto non sono ferrato in materia, percui mi astengo dal dare consigli precisi etc
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da Matty001
    la mia precedente canon la HF10 ne era dotata
    beh, allora la canon la conosci già, può solo essere peggiorata rispetto alla precedente, tranne che nel prezzo.

Citazione Originariamente scritto da durin
    beh, allora la canon la conosci già, può solo essere peggiorata rispetto alla precedente, tranne che nel prezzo.
    dunque pensi che la hf200 alla fine sia meglio della HFs10 ma nessuna delle due eguagliabile alla hf10 ?

Ma al posto mio... che sceglieresti tra una Hf10 a 730 euro e tra una H200 a 435???

Ed ultima domanda..... La HF21 ? qualcuno la conosce? cambia solo la memoria o hanno anche apportato migliorie allo stabilizzatore come hanno fatto dalla s10 alla s11 ?

dunque pensi che la hf200 alla fine sia meglio della HFs10 ma nessuna delle due eguagliabile alla hf10 ?
    non lo penso (con i soldi dell'hfs10 compri due hf200), non lo so, ho provato solo l'hf10.

che sceglieresti tra una Hf10 a 730 euro e tra una H200 a 435???
    la mia l'ho pagata 580, 730 non è un buon prezzo, anche se ormai non si trova più tanto in giro...

La HF21 ? qualcuno la conosce? cambia solo la memoria o hanno anche apportato migliorie allo stabilizzatore come hanno fatto dalla s10 alla s11 ?
    nelle specifiche della hf21 parlano di super range, ma non mi sembra che qualcuno qui ce l'abbia...
    e la serie hg con hard disk?

non lo penso (con i soldi dell'hfs10 compri due hf200), non lo so, ho provato solo l'hf10.

la mia l'ho pagata 580, 730 non è un buon prezzo, anche se ormai non si trova più tanto in giro...

nelle specifiche della hf21 parlano di super range, ma non mi sembra che qualcuno qui ce l'abbia...
    e la serie hg con hard disk?

La serie hg la scarto sia per motivi di ingombro che di fragilità... gli Hdd sono molto delicati . Putroppo la HF10 non si trova più da nessuna parte e chi c'è l'ha la vende a queste cifre...parliamo di 700 euriii .
    Al medesimo prezzo io posso prendere ( avendo partita iva ) queste :
    - Cx505
    - HF21
    - HF10

oppure spendere molto meno e prendere una HF200....

E' un bel dilemma

La sony mi spaventa solo per il 25p, essendo abituato a lavorare su 50i non vorrei imbattermi in qualche problema....

Ho letto i post della HF20/200 e sembrano essere tutti molto contenti, dunque i risultati della HF21 dovrebbero essere migliori...

Mentre se leggiamo i post della Hfs11 e Sony 505, su quello della Canon dicono che è meglio la Sony e viceversa . Molti utenti che hanno una dicono che vedendo i test video sia meglio l'altra ... fino al punto di arrivare al recesso.... ??!! Ho letto prima il post della Sony ed all'inizio tutti entusiasti poi.... fermi tutti e meglio la canon??!! qualcosa non torna dunque vorrei una via di mezzo tra le due .

Per cui o faccio un bel salto indietro e vado sul sicuro su un oggetto conoscuito HF10, oppure provo la HF21 sperando che il risultato sia migliore di quello che potrei avere con la HF200....

Questo è un bel dilemma che credo che oltre a me interessi a molti....

se qualcuno ha a disposizione consiglio o pareri in merito.... tutti ben accettati.... Grazie

chi c'è l'ha la vende a queste cifre...parliamo di 700 euri.
    è stata venduta a meno di quella cifra nuova per un bel pezzo...se dovessi vendere la mia non chiederei mai più di quanto l'ho pagata (lo so sono un pirla) a meno di venderla con accessori (grandangolare, batterie)

oppure spendere molto meno e prendere una HF200...
    conoscendole già avresti meno incognite, potresti indagare sulla vera differenza con lo stabilizzatore dell'hf21.

La sony mi spaventa solo per il 25p, essendo abituato a lavorare su 50i non vorrei imbattermi in qualche problema....
    questa non l'ho capita...
    ma la sony non riprende solo in 50i?

visto che si parla della cx505, in questo video http://www.youtube.com/watch?v=VI3mM...c-rev-rn-1r-17 ma cosa sono quei disutrbi alle cose durante i movimenti di cam? Non so spiegarlo bene, è come se i bordi di case, inferriate, si "muovano" Si nota tantissimo del secondo 30" nel riquadro in basso, che è quello della cx
    *******....TU non hai un futuro!

è stata venduta a meno di quella cifra nuova per un bel pezzo...se dovessi vendere la mia non chiederei mai più di quanto l'ho pagata (lo so sono un pirla) a meno di venderla con accessori (grandangolare, batterie)

conoscendole già avresti meno incognite, potresti indagare sulla vera differenza con lo stabilizzatore dell'hf21.

questa non l'ho capita...
    ma la sony non riprende solo in 50i?
    E no... putroppo la sony riprendere solo a 25p.... Io sono abituato con l'interlacciato, il progressivo non l'ho mai usato .

no la sony sono 50i, è sicurissimo, in qualunque sito di test viene data 50i, le canon hanno anche il 25p, sony solo 50i
    *******....TU non hai un futuro!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •