Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: sony o canon ?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • cx505

2 50,00%
  • hf200

2 50,00%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da Niko
    no la sony sono 50i, è sicurissimo, in qualunque sito di test viene data 50i, le canon hanno anche il 25p, sony solo 50i
    apposto... allora mi sono davvero rinc.... a furia di leggere post e contro post... Eppuere ero a me sembra che la mia attuale sony ( posseggo una TG7ve appena presa ) sia a 25p .... bho.....

Citazione Originariamente scritto da Matty001
    posseggo una TG7
    MA QUANTE NE HAI O HAI AVUTE?
    poi chiedi consiglio a noi?

buon anno

Lightbulb

Citazione Originariamente scritto da durin
    MA QUANTE NE HAI O HAI AVUTE?
    poi chiedi consiglio a noi?

buon anno
    bhe qualcuna effettivamente.... parliamo di HD

1) Sony Cx105 - data via subito - per via dell'assenza del flash e perchè poco luminosa

2) HF10, che ho dato via e me ne pento .... ero alla ricerca di qualcosa a pari caratteristiche ma meno ingombrante...

3) Pana Sd10 - una assoluta schifezza.... davvero orrenda!!!

4) HFS10 .... no comment....

5) Due Sanyo prese assieme CA9 subaquea e CG10 . La CA9 ha gravissimi problemi di messa a fuoco in casa, anche con luci al massimo, in esterno invece si comporta benino.... foto orrende... La CG10 invece è addastanza valida, piccolissima, leggera video buoni, ma con poca luce ovviamente non si riesce a riprendere... però visto il suo costo la si può sempre predere per portala dietro senza badarci tanto, la si invila ovunque e con buone luci fa un ottimo lavoro e belle foto anche di buio . Questa come voto un bel 7,5 se lo merita come videocamera da outdoor

6) In fine la TG7, che credo che terrò... visto che anche questa come la CG10 la puoi infilare dove vuoi e fa degli ottimi video e belle foto .
    Non posso esprimere un giudizio completo dato che la sto ancora testando, ma, come seconda cam è ideale .

Attualemnte sono alla ricerca di una cam principale da utilizzare per riprese un po più impegnative, visto che la HFs10 proprio non mi piace, anche se comunque credo che abbia qualche difetto di funzionamento...

Ormai il mio dilemma è tra la HF10 o Sony Cx505... La HF200 me l'hanno sconsigliata in tantissimi....

saluti e auguri a tuttì....

Ormai il mio dilemma è tra la HF10 o Sony Cx505... La HF200 me l'hanno sconsigliata in tantissimi....
    forse perchè all'epoca incerto tra hf10 e cx12 attualmente sarei attratto da sony, visto che il 25p (una delle cose che mi ha fatto optare per canon) non si è rivelato adatto alle mie esigenze.
    la mia tentazione del momento invece è la sanyo hd2000, per il 60p, mi piacerebbe comprarla, affiancarla all'hf10 e poi tenere quella che mi piace di più.... tempo fa la scartai per via dell'incertezza sull'editing, ma anche per preservare il 50i ho dovuto cercare altre strade, quindi...

dovrei però anche comprare il grandangolo (altri 100 euro o poco più) perchè senza non si può proprio stare e per finire vorrei comprare una sanyo subacquea per quest'estate...

vedremo il budget!

ciao e buon 2010 a tutti

ma cx505 e xr500 e 520 dovrebbero avere le stesse prestazioni video giusto con differenze solo tecniche? Perchè allora nei video al buio guardando video di vimeo e sul tubo ho la netta impressione che le xr abbiano una marcia in più??
    *******....TU non hai un futuro!

bhe qualcuna effettivamente.... parliamo di HD

1) Sony Cx105 - data via subito - per via dell'assenza del flash e perchè poco luminosa

2) HF10, che ho dato via e me ne pento .... ero alla ricerca di qualcosa a pari caratteristiche ma meno ingombrante...

3) Pana Sd10 - una assoluta schifezza.... davvero orrenda!!!

4) HFS10 .... no comment....

5) Due Sanyo prese assieme CA9 subaquea e CG10 . La CA9 ha gravissimi problemi di messa a fuoco in casa, anche con luci al massimo, in esterno invece si comporta benino.... foto orrende... La CG10 invece è addastanza valida, piccolissima, leggera video buoni, ma con poca luce ovviamente non si riesce a riprendere... però visto il suo costo la si può sempre predere per portala dietro senza badarci tanto, la si invila ovunque e con buone luci fa un ottimo lavoro e belle foto anche di buio . Questa come voto un bel 7,5 se lo merita come videocamera da outdoor

6) In fine la TG7, che credo che terrò... visto che anche questa come la CG10 la puoi infilare dove vuoi e fa degli ottimi video e belle foto .
    Non posso esprimere un giudizio completo dato che la sto ancora testando, ma, come seconda cam è ideale .

Attualemnte sono alla ricerca di una cam principale da utilizzare per riprese un po più impegnative, visto che la HFs10 proprio non mi piace, anche se comunque credo che abbia qualche difetto di funzionamento...

saluti e auguri a tuttì....
    Io ho la HF200 e mi trovo benissimo, ha una risoluzione da far paura e la messa a fuoco istantanea che è molto precisa.

Citazione Originariamente scritto da Carococco
    Io ho la HF200 e mi trovo benissimo, ha una risoluzione da far paura e la messa a fuoco istantanea che è molto precisa.

benissimo..... grazie mille per il tuo provvidenziale intervento, ti dispiace se ti porgo un paio di domande?
    1) Come va lo stabilizzatore? riesci a fare riprese senza effetto mal di mare nel rivederle?
    2) al buoio, o meglio in una stanza con normale illuminazione riesci a riprendere?
    3) di sera al buoi x strada?
    4) le foto come vengono?

Citazione Originariamente scritto da durin
    forse perchè all'epoca incerto tra hf10 e cx12 attualmente sarei attratto da sony, visto che il 25p (una delle cose che mi ha fatto optare per canon) non si è rivelato adatto alle mie esigenze.
    la mia tentazione del momento invece è la sanyo hd2000, per il 60p, mi piacerebbe comprarla, affiancarla all'hf10 e poi tenere quella che mi piace di più.... tempo fa la scartai per via dell'incertezza sull'editing, ma anche per preservare il 50i ho dovuto cercare altre strade, quindi...

dovrei però anche comprare il grandangolo (altri 100 euro o poco più) perchè senza non si può proprio stare e per finire vorrei comprare una sanyo subacquea per quest'estate...

vedremo il budget!

ciao e buon 2010 a tutti

ALT! ALT! Guarda io te la sconsiglio, fidati, non l'ho avuta ma l'ho provata. E' sconsigliata per un fatto di stabilizzazione, in quanto oltre ad essere dotata di stabilizzatore digitale ha pure l'impugnatura a pistola che rende già di sua riprendere con mano ferma . Se la cam pesa poco allora ce la fai... tipo cin una peso di 180 gr della CG10, ma con il peso superiore che ha l'HD2000 diventa problematico . Io quando riprendo con la via TG7 devo spesso cambiare mano, perchè inizio a sborzare il braccio, dunque trema...
    Per quella subaquea io carterei quella che ho provato io la CA9, rimane la Pana o l'altro modello Sanyo che ora non ricordo .

saluti...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •