Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Panasonic SD10 scandalosa

Salve,ho appena acquistato una Panasonic SD10 Full HD.Ho fatto alcune riprese sia in esterno che in casa e il risultato mi sembra molto molto scarso...Non trovo molta differenza fra la mia vecchia MiniDV.L'immagine appare molto "sgranata", sul nero si vede sempre tipo una "nebbiolina bianca", i colori sono smorti...in definitiva un cesso di immagine!
    E' il modello che fa schifo oppure c'è qualche trucchetto per farla rendere al meglio???Sono ancora in tempo ad esercitare il "diritto di recesso"

Non so se sia il modello, ma, visto i risultati che mi dava la SD100, propenderei per il si.
    Acquista la TM 300, se vuoi restare in casa Pana, ma sappi che la Sony CX505, oltre a costare meno, è di gran lunga superiore, quasi in tutto.
    Ciao.

Costa quasi il doppio la Sony CX505

se le discussioni vertono sempre su quei due/tre modelli e marche un motivo c'è....
    sotto una certa soglia di prezzo la qualità non c'è.

Ovviamente.

quindi quali sono i 2/3 modelli e marche consigliati?

quelli indicati da mauro più le varie canon, più o meno costose, e le sanyo.

Ciao,
    anch'io ho comprato questa telecamera, ma ne sono soddisfatto. Certo, le riprese in bassa luce sono bruttine (per essere buoni), ma questo sembra essere un problema comune a quasi tutte le videocamere HD di questa fascia di prezzo. Viceversa, in esterni di giorno, le riprese sono a mio avviso molto buone. Hai controllato le impostazioni ? Stai riprendendo alla massima qualita' ?
    Ciao

Gianni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •