|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
07-11-2009, 15:47 #1
Junior Member
Camcorderinfo e' ancora valido (e qualche consiglio) ?
Innanzitutto mi presento :
Mi diletto di fotografia da qualche annetto (ho un minuscola 400d con 3 obiettivi, 18-55 e 55-250 is e un 50 1.4, ), ma da sempre consulto su internet recensione e/o guide (cose che fanno di me un ottimo teorico, ma, ovviamente un piu' che pessimo esecutore).
Tra gli altri, dpreview, stevesdigicams, avmagazine e camcorderinfo.
Dovendo comprare una Videocamera (ritengo che i tempi per l'HD siano abbastanza maturi) che deve sostiture la mia piccola ibrida Sanyo C5 (che riesce fantasticamente a fare MALE le foto e MALISSIMO i video) ho consultato proprio quest'ultimo sito (camcorderinfo) per verificare con il mio budget (€ 500,00) cosa potessi permettermi (HD o FullHD per me pari sono, la qualita' e lo stabilizzatore ottico per me sono al primo posto).
Diciamo che sono qui per chiedere lumi. Ho individuato (per ora) la Canon hf 200 (sorella "povera di flash mem" della 20, vero ? ) e la Panasonic TM 10.
Ma perche' diavolo camcorderinfo si ostina a mettermi in comparativa la Sanyo vpc 2000 ??? (ho visto su vimeo e fa video, secondo me, pessimi).
C'e' ancora da fidarsi, vedo male, o qualcuno spinge le Sanyo ? ?
E voi, che consigliereste ?
Grazie !
TheMacUltima modifica di themac; 07-11-2009 alle 16:02
-
14-11-2009, 08:07 #2
Junior Member
Mi auto rispondo.
Su ibei c'e' qualche venditore jap che vende la panasonic tm300 a poco piu' di 500€ (meno della meta' dell'Italia, pazzesco).
A parte ntsc/pal (ma fa ancora differenza oggi, dovendo comunque passare poi prima tramite un PC ? ), quali rischi si correrebbero ?.
Che ne pensa la dogana di tutto questo ?
Ed e' davvero valida ?
TheMac