Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Nuovi camcorder prosumer Sony?

Ragazzi l'ultima cam della sony ho visto che è la hdr520 ma ha 16mbit e in confronto alla canon s11 come colori non c'è paragone.....però della canon non mi piace lo stabilizzatore e in basse luci.....insomma vorrei una hdr520 con 24mbit.....sapete se ci saranno prox uscite interessanti??

per consolarti

Ho editato il titolo per evitare confusione tra CAM delle TV e Camcorder.
    vicius80, la prossima volta per cortesia evita di scrivere tutto in maiuscolo.
    Grazie.

scusate intendevo consumer......le sony non capisco perchè sono sempre ferme a 16mbit....al contrario delle canon.....e naturalmente vedere dei sensori che sfruttino tali mbit sarebbe ora.....

Citazione Originariamente scritto da vicius80
    scusate intendevo consumer...
    avevo inteso... era per darti una risposta allegra , magari a ruota di quei bestioni (sensore da 2/3"!) uscirà qualcosa per gli umani.
    comunque non mi aspetterei molto dai 24 MB, sembra che sulle canon, a parte le dimensioni dei file, non cambi molto...

beh guarda devo contraddirti.....ho visto mts della sony 520 e della canon s11 e devo dire che la qualità della canon è nettamente migliore....unico neo di quest'ultima lo stabilizzatore non buono come la sony e le riprese a basse luci inferiori a sony.....se canon aggiustasse queste due cose secondo menon avrebbe rivali.....

Devo correggere il correttore: i video della Canon sono più definiti e con colori a mio gusto più gradevoli anche nella modalità 17 mbps, per cui non è il bitrate che fa la differenza.
    Per il resto, come ho già scritto decine di volte, concordo con te.

Ciao

beh in sintesi urge una nuova uscita sony con nuove modifiche hardware in grado di stupirci
    ma chissà quando usciranno

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •