Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    11

    Aiutatemi: non riesco ad ottenere un filmato deinterlacciato da iMovie '09


    Premetto che ho già usato la funzione cerca e già letto i post sull'argomento.
    Da questi ne ho dedotto che, dopo aver girato un filmato in HD (ho una canon hf s10) ed averlo importato in iMovie '09 (con l'opzione di importazione "Completo-Dimensioni Originali" e come Standard Video "Pal-25fps"), lo stesso programma dovrebbe aver già fatto il deinterlacciamento (o no?).
    Ciononostante, quando esporto il filmato usando "Esporta utilizzando Quick Time" e, nelle opzioni, seleziono la compressione H.264 (per ottenere la massima qualità) ottengo un filmato di qualità ottima, ma che contiene le classiche linee da interlacciamento.
    L'unico modo di ottenere il filmato deinterlacciato lo ottengo usando la compressione "Apple intermediate codec" e spuntando la casella "Interlacciato". Ma a questo punto la qualità del filmato è più bassa (sia come risoluzione che come fedeltà di colori).
    A questo punto vi chiedo: che devo fare?
    Vi prego, datemi un aiuto e scusatemi per la lunghezza del messaggio

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Visto che avevi già aperto un thread sull'argomento si può continuare lì.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •