|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Canon Legria HF: Borsa ed accessori, aiuto!
-
19-08-2009, 19:46 #1
Senior Member
Canon Legria HF: Borsa ed accessori, aiuto!
Ciao ragazzi, allora, alla fine ho preso la Hf200, sono abbastanza soddisfatto per ora: lo zoom è un disastro da gestire, le foto sono solo accettabili, credevo molto meglio, pazienza.
Arrivo al dunque: Possibile che non riesco a trovare la custodia-borsa originale per questo modello?
L'unica cosa che ho trovato è un kit: Canon Legria Comcorders DVK801 Accessory KIT BP-808
Nel Kit c'è anche il cavo e la batteria, e mi farebbero comodo, ma la batteria è la BP 808 mentre la mia monta la 809: è compatibile lo stesso?
Grazie
-
19-08-2009, 21:48 #2
Senior Member
Originariamente scritto da Gilles72
verfica sul sito canon.
-
20-08-2009, 13:15 #3
Senior Member
Originariamente scritto da durin
Già che ci sono: batteria che và giù in un lampo (alla fine ci giochi un'ora piena), infatti mi servono almeno altre due batterie per stare tranquillo.
Tornando IT, non capisco perchè nemmeno sul sito Canon riesco a trovare borse o custodie dedicate alle videocamere... forse non cerco bene io?
Per la batteria: ne esistono di molto più capienti compaibili? Conviene sempre Canon o ne esistono di altre marche?
Grazie ancora.
-
20-08-2009, 21:18 #4
Senior Member
allena il ditino(ma se hai dei maritozzi al posto delle dita...)
la velocità dello zoom è impostabile da menù, vedi se migliora.
le altre non saprei.
-
23-08-2009, 21:08 #5
Senior Member
Il ditino lo stò allenando, ma non raggiungo IL controllo della situazione. Gli altri settaggi non servono a nulla, non sono analogici sulla risposta, acceso o spento. Vabbè, se potevo spendere di più certo avrei preso altro (come la Pana TM300). Con luci basse è un pò disastro, forse mi aspettavo io molto meglio, siamo messi maluccio.
Grazie del feedback