Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sanyo Hd1000

Sanyo Hd1000

Salve a tutti, sono nuovo, mi hanno consigliato di iscrivimi...x aver maggiori delucidazioni in merito e consigli per l'uso e ... di eventuali acquisti.

Ho una telecam Sanyo hd 1000 con 1080 linee, crea file MP4 h.256 devo dire che è una bomba.
    Veramente molto pratica nell'uso, (a pistola) i video ful hd risultano ottimi se visualizzati con cavo hdmi su tv con relativo ingresso, ha anche la possibilità di collegare i videoclip senza uso di sofware vari per il montaggio.Fà anke foto..luminose, ottime, formato 4/3 e full.
    Se invece si usa un cavo normale... haime qui casca l'asino...le immagini risultano a scatti.
    Se devo fare una copia dvd...ho parecchi problemi di qualità.

Qlc sa darmi consiglio come fare

Comprendo che il formato mp4 h256 è di difficile manipolazione..(letto in ****** parte)
    Vorrei sapere anke se c'è una cam (pratica nell'uso) che abbia qualità simile alla mia..(non importa il prezzo).

grazie per eventuali risposte.

Citazione Originariamente scritto da zoruam
    Salve a tutti, sono nuovo
    Benvenuto!

Citazione Originariamente scritto da zoruam
    Se invece si usa un cavo normale... haime qui casca l'asino...le immagini risultano a scatti.
    Imposta l'uscita video NTSC sulla Sanyo in modo da non dover convertire i 60 fps dei video in 50 fps del formato PAL. Ovvio che la TV deve supportare l'NTSC ma quasi tutte lo supportano.

Per i DVD il problema è analogo, dovresti fare un DVD in formato NTSC per avere fluidità perfetta. Io comunque non ne ho mai fatti perchè non ha senso avere una camera full HD per poi creare dei DVD...

Per altre info vedi questo topic:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136464

Si parla della Sanyo FH1, identica alla HD2000 che è il modello successivo (ma simile) alla tua.

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da jok
    Io comunque non ne ho mai fatti perchè non ha senso avere una camera full HD per poi creare dei DVD...
    Ha più senso di quanto pensi, vista la quantità di post sull'argomento...

Citazione Originariamente scritto da durin
    Ha più senso di quanto pensi, vista la quantità di post sull'argomento...
    Beh, il fatto che molta gente voglia fare una cosa non significa che abbia senso
    Comunque le Sanyo in questo caso sono svantaggiate a causa dei 60 fps (esiste un'unica versione).

Ciao,
    Jok
    Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * Nvidia RTX 4060 * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung NVME 980 Pro 2TB * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-212D * VPR Hisense C2 Ultra

Citazione Originariamente scritto da jok
    Beh, il fatto che molta gente voglia fare una cosa non significa che abbia senso
    Questo è vero in assoluto!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •