Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Grandangolo

Grandangolo

Voglio acquistare un grandangolo per la mia Canon HF10, qualcuno mi sa consigliare su qiuale acquistare
    ciao
    Sandro

già discusso qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...ndangolo+canon

se hai ulteriori domande chiedi.

avevo cercato ma non l'ho trovato...prima di chiedere...
    grazie..
    ciao
    Sandro

comunque, con il grandangolo canon mi trovo molto bene, non è esagerato, ti consente l'uso dello zoom.
    eviterei di tenere qualcosa di rettilineo ai bordi dell'immagine (il mare potrebbe diventare vagamente curvo... ), ma questo vale per tutti.

Si tratta del grandangolo Canon WDh37, giusto?, ho visto che in rete con 100 euro si acquista, io ritengo che ne valga la pena spendere 100 euro , per sfruttare la massimo la cam .
    ciao
    Sandro

ho visto che in molti parlano molto bene del grandangolo Raynox HD 7000 pro, vale la pena spendere qualche cosa in più per un grandangolo, su questo tipo di accessorio, la qualità te la ritrovi?
    CIAO

per la precisione ho il wd-h37 II.
    occhio, quello vecchio costa meno, ma è diverso e non ne ho letto bene.
    i raynox sono ottimi, ho trovato utilizzatori dell'accoppiata hf10-6600 e 5050, con anelli adattatori.
    il 6600 non è nella tabella raynox per l'hf10, questo significa che potrebbero esserci delle situazioni in cui l'accoppiata non funziona al meglio...
    Il 7000 sarà ottimo ma ha la filettatura da 58mm e costa 200 €...
    I soldi sono spesi bene, ma tieni conto comunque che sono aggeggi mica leggeri e che la filettatura da 37mm è di plastica, non puoi attaccarci un bazooka.
    con il canon sei sicuro che il convertitore è NATO per la tua cam (e già non lo avviterei e sviterei in continuazione).
    Comprando altro quanto risparmieresti? se pensi ne valga la pena, fallo, poi ce lo recensisci
    Ultima modifica di durin; 20-08-2009 alle 21:40

ok grazie per il consiglio
    sono arrivato a San Francisco in USA, e data la convenienza al momento con il cambio vorreri acquistarlo, e credo che il raynox che in italia costa 200 dovrei pagarlo di meno, stamattina vado in un discount e poi saprò anche i prezzi, in ogni caso con il grandangolo Canon (il nuovo modello) vado sul sicuro...
    grazie 1000
    ciao
    Sandro

Citazione Originariamente scritto da almix26
    il raynox che in italia costa 200 dovrei pagarlo di meno,
    ma la filettatura da 58mm non cambia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •