|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sony HDR-CX505VE VS PANASONIC HDC-TM300
-
04-08-2009, 09:32 #1
sony HDR-CX505VE VS PANASONIC HDC-TM300
Salve a tutti sto meditando di acquistare una di queste due videocamere qualche consiglio?
Pro sony conosco i prodotti avendo già una dcrpc330 che mi ha dato molto mi fido del marchio contro non monta lenti Carl-zeiss ma lenti sony G ??? obbligatorio comprare memory stick
pro Panasonic : lenti Leica, 3 Cmoss , memorie sdhc più economiche
contro : ???
grazie per i suggerimenti.
-
04-08-2009, 10:34 #2
Advanced Member
Le lenti Sony G non dovrebbero essere un gran problema: le danno comunque comunque con una definizione orizzontale di 800-900 linee a seconda delle recensioni. Si parla anche molto bene dello stabilizzatore in queste serie.
Aggiungerei ai pro della Pana i comandi manuali (sulla 505 non c'è neanche la rotellina multifunzione!), il focus tracking, che dai commenti funziona piuttosto bene, la possibilità del progressivo.
Io direi che non ti troveresti male con nessuna delle due, finalmente la Panasonic ha fatto delle HD consumer di buon livello, quindi IMHO scegli pure con il cuore, oltre che a seconda delle tue esigenze.
Ciao
-
18-08-2009, 07:58 #3
ciao,
io sno un possessore della Panasonic HDC-HS300. Anche io ero indeciso tra la sony 520e e la canon hf10s... Devo dirti che mi trovo benissimo e sono soddisfattissimo della scelta effettuata.
se devo trovare una pecca, è la mancanza di una porta firewire.. con l'usb, quando vado a portare i filmati sul mac, impiego ore... infatti li lascio "lavorare" di notte.
un consiglio...prendi pure la panasonic!TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112