|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ACQUISTO NUOVA VIDEOCAMERA
-
27-05-2009, 16:02 #1
Junior Member
ACQUISTO NUOVA VIDEOCAMERA
BUONGIORNO A TUTTI,
sono un nuovo utente appasionato di editing video a livello amatoriale. Sto cercando di acquistare una nuova videocamera ma vorrei riuscire a non spendere più di 800 max 1000 euro.
Uso premiere pro con Matrox per l'editing.
Grazie a tutti per l'aiuto
ciao
-
27-05-2009, 16:09 #2
Senior Member
Hai l'imbarazzo della scelta in quella fascia, puoi leggere molti dei post recenti, coprono i maggiori modelli...
Per il resto, dipende dalle tue esigenze (prestazioni, editing ecc.) e gusti (hdd, sd, nastro, marca).
-
28-05-2009, 07:45 #3
Junior Member
Hai ragione sono partito un po' "largo"!!
Allora io vorrei capire se e' conveniente comprarne una con l'HD interno o e' preferibileinvestire i soldi in altri particolari. Quindi scelto il supporto, vorrei capire cosa e' meglio scegliere sia come marca che come modello?
Insomma vorrei comprare una videocamera che non invecchi "domani" e che non mi dia PROBLEMONI...E' POSSIBILE SECONDO VOI???
-
28-05-2009, 16:50 #4
Senior Member
Troverai un sacco di post con discussioni sui confronti schede - hdd - nastri (questi ultimi poi hanno in questo forum dei ferocissimi fan
).
Io voto per le schede di memoria, leggere e virtualmente indistruttibili.
Per quanto riguarda le cam ogni modello fa storia a se. Non ti fossilizzare sui marchi, cerca un modello di non nuovissima presentazione il cui prezzo sia già maturo, con una buona recensione su camcorderinfo.com (sempre affidabile).
Maggiori richieste, migliori risposte.
Che "non invecchi "domani""?