Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problemi con Sony BDP-S350

Ho generato un file AVCHD con il programma Cyberlink Power director V7 e l’ho masterizzato con LG GGW-H20L su supporto traxdata ed ho finalizzato il dvd.
    Sul lettore Sony BDP-S350 mi dice che il formato non è compatibile, mentre sulla PS3 lo legge che è una meraviglia.
    Chiaramente il firmware del Sony è aggiornato.
    Dove sbaglio?
    Grazie in anticipo per la risposta.
    Danilo

Per vederlo sul BDP non puoi semplicemente masterizzare un file AVCHD come disco dati, devi effettuare l'authoring Bluray o realizzare un DVD AVCHD, che son un altra cosa. Non c'è la possiblità sul Power Director? Altrimenti programmi che consentano l'authoring HD su DVD, come Nero8. Io uso DVD Architect 5, si può anche usare il gratuito TSmuxer, che ti crea la struttura Bluray senza permettere un vero authoring, ma almeno a me poi sul BDP 350 i DVD non vanno bene, vedo l'immagine sdoppiata, ma credo sia un problema mio. Devi masterizzare in UDF2.5, un altro programma gratuito come IMGBurn quando vede la struttura bluray te lo setta da sè.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Albert
    authoring, ma almeno a me poi sul BDP 350 i DVD non vanno bene, vedo l'immagine sdoppiata,
    Ciao
    Avevo anch'io il problema della sdoppiatura delle immagini... In realtà il BD350 legge benissimo gli AVCHD, l'importante che siano conformi al formato HD, non accetta deroghe pena la sdoppiatura delle immagini. Con tsMuxerR controllate che il formato video sia 1920x1080 per il fullHD e 1280x720 per il 720p. Se non è così, bisogna croppare o uncroppare il filmato e dopo fare l'authoring con tsmuxeR o similari...Da quando ho capito questo fatto, non ho più avuto problemi con gli AVCHD sul BDP-350. Legge senza problemi anche i DVD dual layer.
    Roberto
    Could be worse could be raining (YF 1974)
    Video:Panasonic 55EZ950, Oppo BDP-83, Sony BDP-S350, PS4pro, HK255, canton movie. Audio: AR-LS15, mcd201,mc352, magneplan mg12, Project rpm4, MySkyHD

La prossima volta sarebbe meglio usare la discussione esistente.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •