Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

problemi audio con blu ray rippati

Salve a tutti, vengo al problema:sto caricando su un hard disk esterno tutti i miei dvd per il cui ripping e riproduzione non ho problemi , subentrano pero' con i blu ray. Ho effettuato il primo ripping con quantum of solace con any dvd e poi usando tsmuxer ho selezionato la traccia piu lunga piu le altre 2 in italiano quando lancio power dvd ultra la visione ed il sync sono ottimi ma continua ad esserci la traccia in inglese commentata dal regista, dove sbaglio? per me è fondamentale perchè non ho la possibilita' di posizionare il lettore di blu ray vicino al plasma. Grazie a chiunque voglia aiutarmi. un saluto.

ho il tuo stesso problema ...
    addirittura senza usare tsmuxer, ma rippando tutto il bd cosi' come è sull'hard disk, con tutte le tracce audio .
    praticamente, non c'è la possibilità di cambiare flusso audio, uso powerdvd 8 ultra che presenta il tasto relativo ingrigito
    ma anche se clicco col dx e si apre la finestra delle opzioni, non c'è quella per l'audio .. ( questo succede solo con i br e non coi dvd )

se qualcuno esperto di pwdvd8 puo' dare info in merito , grazie

p.s.
    le lingue ci sono, infatti lo stesso backup di blu ray visto tramite il lettore WD TV HD le ha e sono perfettamente intercambiabili
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •