|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Un consiglio per Telecamera Full HD
-
06-03-2009, 12:44 #1
Un consiglio per Telecamera Full HD
Ciao,
da perfetto sconosciuto del mondo telecamere,chiedo consiglio su una buona telecamera full HD,che registri su HDD interno,rimanendo su prodotti consumer...
Ho letto anche di qualche reflex che registra in full HD e la cosa potrebbe essere interessante che con una macchina si fa entrambi(Nikon),anche perchè il mio uso è prevalente in vacanza,ma queste,come si comportano a livello di video???
Grazie 1000Ultima modifica di Ivanzeta; 06-03-2009 alle 12:48
TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz- lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +
-
07-03-2009, 14:12 #2
Senior Member
Io ho una Canon HG10 che ho preso in offerta da expert; ha un hard disk interno da 40gb nonchè una slot mini sd per le foto (in quanto fa anche le foto con flash per l'appunto) e mi trovo molto bene fin ora, sono soddisfatto della qualità..
Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))