|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Grandangolo e presentazioni!
-
15-02-2009, 10:52 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 8
Grandangolo e presentazioni!
Salve a tutti,
sono appena iscritto.
Sono un appasionato di fotografia da molti anni sopratutto naturalistica e reportage.
Mi sto avvicinando al mondo del video e sto cercando di capire cosa fa per me, sono un Canoniano poichè uso attrezzatura Pro della Canon per quanto riguarda la fotografia e quindi vorrei restare su Canon anche per quella video.
Ho letto e visto che la HF100 in questo momento è la scelta migliore ma un dubbio grande ce l'ho.
L'uso del grandangolo per il tipo di reportage che faccio io è indispensabile quindi mi chiedevo se vi sono videocamere di qualità con questa caratteristiche e se i vari obbiettivi aggiuntivi che ho trovatosul web sono qualitativamente buoni.
Grazie a tutti
-
22-02-2009, 18:58 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 433
Io ho la hg10 (il modello che monta sia schede di memoria che hard disk) e supporta il grandangolo wd h43 Canon.
Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))
-
23-02-2009, 09:05 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 8
Ciao, grazie per la risposta ma quel che volevo sapere era sopratutto la qualità di questi aggiuntivi ottici.
Ciao