Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Xilisoft Video Converter Ultimate

Questo nuovo soft converte video di tutti i formati più diffusi come AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4, H.264/AVC, MKV, RM, MOV, XviD, 3GP, ecc, convertire AVI HD, MPEG2 TS, AVCHD, MKV, ecc HD video, trasformare tra MP3, WMA, WAV, RA, M4A, AAC, AC3, OGG audio, e persino creare affascinanti video da foto.

Dette le sue potenzialità ho fatto qualche test e sono rimasto impressionato dal rapporto prestazioni (velocità) qualità, in pratica ho convertito un file mkv 1080p da me fatto da un mio blu ray e il risultato
    è stato molto interessante sia in avihd che in mpeg2hd, unico problema che mi è sorto è la conversione audio 5.1 ac3 nel senso che in ac3 sballano i canali centrale e frontali (il centrale lo sposta in un frontale) e seconda cosa non riesco a fargli copiare lo stream originale.
    Se qualcuno ha delle dritte e ha fatto prove sarei molto curioso.

ma consente anche di comprimere i video h.264 1920x1080 con contenitore .ts o .m2ts
    ho un mucchio di registrazioni da sat che per poco non mi stanno sui dvd e mi piacerebbe comprimerli un pochino per poterli masterizzare e liberare l'hd!!!
    grazie
    ciao

@zorro101

Ho provato un mkv ma da quello che leggo sembrerebbe di si non ha problemi con nessun formato, unica pecca per ora l'audio ac3.

grazie gentilissimo
    vedrai che il problema che citi lo risolveranno presto con una fix

ciao

una domanda:
    ho scaricato il demo ed ho provato a caricare un pezzetto di video hd registrato da sat (18 sec) in h.264 .ts
    ho selezionato come tipo di out sia hd .ts che hd .mp4
    quando vado a convertire (per comprimerelo leggermente) parte il processo che rimane fermo al 1% per circa un paio di minuti e poi dice "processo completato", ma il file che mi ha creato pesa solo 400KB e se lo mando in play c'è solo in primo fotogramma e poi bianco per tutti i 18 sec.

qualche consiglio?

@zorro

Hai mp

tnks kawa2002

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •