|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: SONY HDR-CX11E :Caratteristiche e considerazioni
-
04-11-2008, 19:47 #1
Member
SONY HDR-CX11E :Caratteristiche e considerazioni
Ho trovato questa videocamera in negozio fisico nazionale a 800K ( anche se in rete si spuntano prezzi minori di almeno 100 Euro ) ma preferisco così ...
Premetto che non sono molto esperto , ho letto sul forum vari articoli ma ho trovato molto su canon o al limite Sr11 ma pochissimo sulla cx11E .( e questo mi preoccupa ..)
Mi piace la caratteristica di non avere parti in movimento ( anche se i costi delle memory sono elevati ) e poter vedere subito i video con la ps3 , non ho molto tempo da dedicare a montaggi .
Vorrei una conferma che la macchina vale il suo prezzo ( penso di tenermela almeno x 4 - 5 anni .. ) essere sicuro che ci siano tutte le caratterisiche principali + importanti e che non abbia difetti particolari congeniti per un normale uso ( scarsa qualità video , poca luminosità ecc. ) .
Attualmente ho una Sony trv 22e che con il mio televisore ( un semplice Samsung 32 hd ready ) mostra tutti i suoi limiti ... con la telecamera in oggetto vedrei un miglioramento netto o no ??
La qualità delle videocamere Hd è paragonabile ai canali di sky ??
Grazie !!
-
05-11-2008, 11:03 #2
Advanced Member
Le prestazioni sono identiche.
L'immagine, seppur meno scolpita che sulle Canon, è comunque molto buona e va molto bene con poca luce, magari usando il fuoco in semimanuale. Su un HD, confronto alla la tua vecchia cam, non c'è storia.
CiaoUltima modifica di Albert; 05-11-2008 alle 11:12
-
05-11-2008, 13:59 #3
Junior Member
anche io l'ho scelta perchè non ha parti in movimento...e anche per le dimensioni contenute.
Ho una panasonic full hd 46" e ti assicuro che la definizione è incredibile.
e poi....la stessa videocamera con hard disk costa quasi il doppio!!
ciao!
-
05-11-2008, 22:02 #4
Senior Member
Originariamente scritto da oratella
In internet la trovi a poco più di 650 €! Perchè la vuoi pagare quasi 150 euro in più?
Tanto per confonderti un po' l'HF100 e arrivata a poco più di 500...
@Lorenz70
Albert riferisce problemi con l'autofocus sulla SR11 con poca luce, com'è la CX11?
-
06-11-2008, 22:35 #5
Member
Originariamente scritto da durin
Forse mi sento + sicuro anche per la garanzia ( in negozio leggo spesso garanzia Sony italia ) non sò che differenza c'è con la garanzia rilasciata da un negozio internet .. forse le macchine sono d'importazione ?? La durata della garanzia è la stessa ?
E poi ... In sintesi con la HF 100 rispetto alla Cx11 perdo qualcosa ?I 100 e passa euro di differenza ci sono ?
Ciao
-
06-11-2008, 23:10 #6
Senior Member
entrambe hanno i loro sostenitori, il che fa pensare che si equivalgano veramente...