|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: collegamento videocamera per acquisizione video
-
08-10-2008, 21:44 #1
Junior Member
collegamento videocamera per acquisizione video
Buongiorno a tutti, farò una domanda probabilmente stupida ma ho chiesto in giro e nessuno sa darmi risposta.
Ho intenzione di riversare su PC alcune cassette da videoregistratore e da videocamera 8 mm.entrambi analogici e la mia scelta è caduta su un convertitore della Terratec ( Grabster Av400MX ).
Nella confezione del convertitore è inclusa una presa scart ed un cavo a 3 poli per il collegamento che va benissimo per il videoregistatore.
Il problema mi si presenta per la videocamera in quanto vi è presente una sola uscita audio video ed in dotazione avevo un cavo jack 3,5mm. e due spinotti ( cavo giallo x video e cavo bianco x audio L sinistro ) ed una scart che era adatta per duplicare su videoregistratore.
Secondo voi devo acquistare qualcosa per un corretto collegamento al convertitore ( composito - audio dx - audio sx ) e se si che cosa ?
Grazie in anticipo
-
09-10-2008, 00:55 #2
Advanced Member
Un adattatore lo trovi di sicuro, ma probabilmente manco serve: il programma di editing non ti consente di utilizzare un solo canale?
Ciao
-
09-10-2008, 11:19 #3
...qui si parlerebbe di HD
Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;