Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Canon HV30 settaggi

Canon HV30 settaggi

Ciao a tutti finalmente
    ho comprato grazie ad i vs consigli questa cam che vedo ha vinto anche un premio EISA Awards 2008-2009..insomma niente male :-)

E' la mia prima cam ed ovviamente sarà un investimento a lungo termine. Avendo poca "dimestichezza" c'è qlc anima pia che mi fornisce i settaggi standard oppure ottimizzati x questa cam?
    Bastano anche i link dove reperirli..
    Come vi siete trovati?

grazie

Citazione Originariamente scritto da vale77
    Ciao a tutti finalmente
    ho comprato grazie ad i vs consigli questa cam che vedo ha vinto anche un premio EISA Awards 2008-2009..insomma niente male :-)

E' la mia prima cam ed ovviamente sarà un investimento a lungo termine. Avendo poca "dimestichezza" c'è qlc anima pia che mi fornisce i settaggi standard oppure ottimizzati x questa cam?
    Bastano anche i link dove reperirli..
    Come vi siete trovati?

grazie
    Ciao, mi è arrivata ieri
    Per i settaggi, quarda qui: http://www.videomakers.net/index.php...wtopic&t=49361
    Io non l'ho ancora settata ...
    Ciao, e buona sperimentazione
    Pocket PC: Qtek 2020 / HTC Tytn
    Amplificatore: UNICO
    Diffusori: Sonus Faber Concertino
    Lettore CD: Unico CDP

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
    33 visite ed una sola risposta, ma + ke esaustiva :-)

dimmi come ti trovi poi, io la userò dal 12 sett in poi

Beh...forse perchè, se avessi usato la ricerca, avresti scoperto, oltre a un thread se non ufficiale almeno principale su quella cam, che la risposta è già stata data.... http://www.avmagazine.it/forum/showt...=97102&page=17

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •