Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Canon HV30 settaggi

Canon HV30 settaggi

Ciao a tutti finalmente
    ho comprato grazie ad i vs consigli questa cam che vedo ha vinto anche un premio EISA Awards 2008-2009..insomma niente male :-)

E' la mia prima cam ed ovviamente sarà un investimento a lungo termine. Avendo poca "dimestichezza" c'è qlc anima pia che mi fornisce i settaggi standard oppure ottimizzati x questa cam?
    Bastano anche i link dove reperirli..
    Come vi siete trovati?

grazie

Citazione Originariamente scritto da vale77
    Ciao a tutti finalmente
    ho comprato grazie ad i vs consigli questa cam che vedo ha vinto anche un premio EISA Awards 2008-2009..insomma niente male :-)

E' la mia prima cam ed ovviamente sarà un investimento a lungo termine. Avendo poca "dimestichezza" c'è qlc anima pia che mi fornisce i settaggi standard oppure ottimizzati x questa cam?
    Bastano anche i link dove reperirli..
    Come vi siete trovati?

grazie
    Ciao, mi è arrivata ieri
    Per i settaggi, quarda qui: http://www.videomakers.net/index.php...wtopic&t=49361
    Io non l'ho ancora settata ...
    Ciao, e buona sperimentazione
    Pocket PC: Qtek 2020 / HTC Tytn
    Amplificatore: UNICO
    Diffusori: Sonus Faber Concertino
    Lettore CD: Unico CDP

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
    33 visite ed una sola risposta, ma + ke esaustiva :-)

dimmi come ti trovi poi, io la userò dal 12 sett in poi

Beh...forse perchè, se avessi usato la ricerca, avresti scoperto, oltre a un thread se non ufficiale almeno principale su quella cam, che la risposta è già stata data.... http://www.avmagazine.it/forum/showt...=97102&page=17

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •