Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Basta andare sul sito Pinnacle in supporto/donwload e la trovi (datata 15 ottobre). Andando in start / impostazione di accesso ai programmi dovresti trovare la routine di disinstallazione della beta (a tuo rischio e pericolo). In ogni caso se la installi sopra non dovrebbe succede nulla.
    Ciao
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

Allora, ho fatto una prova abbastanza completa con la patch beta, e il problema è scomparso!!!
    Ieri sera ho installato anche la pacth ufficiale... il programma sembra funzionare regolarmente, spero non escano successivamente altri problemi.
    Riguardo la scelta per i due codec dei blu-ray penso sia meglio il AVC (per lo meno è il più recente e quindi il più efficiente, anche se più compresso, almeno credo).
    Finalmente posso iniziare a trasferire le "tonnellate" di GB della mia videocamera dai vari hard disc a blu-ray.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Richiesta per uso Studio 12 con avchd

Ciao, ho letto Studio12 e avchd senza nemmeno leggere tutte le risposte, vado al dunque per capire da chi lo usa come si riescono a gestire questi cavolo di AVCHD; ho riempito i forum con queste domande per cercare di riuscire a trane conclusioni ad acquistare il prodotto migliore.
    Adesso ho Studio 12 ultimate e lo uso per definizione standard, ma come si fanno a gestire gli avchd? O meglio come fai te? li decomprimi prima? e con cosa?
    Quest'informazione mi interessa moltissimo visto che non vorrei separarmi da studio, sono un pigrone...
    ps. l'acquisto sarebbe rivolto alla HF-100, l'alternativa è HV-30, sempre per i probelmi con avchd...

ciao

Io i video AVCHD li edito così come sono con Studio 12.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da scuttle
    Io i video AVCHD li edito così come sono con Studio 12.
    e, se si può sapere, quali sono le caratteristiche (processore-ram-scheda video-ecc.) del tuo pc? Grazie

Il processore è un Quad Core Extreme da 3 Ghz, la ram 4 gb DDR3 e la scheda video una Geforce 280 gtx.
    Alberto

tempi di rendering?ti si blocca quando metti transizioni,musica e titoli?

I tempi di rendering non sono certo brevi, appena posso faccio una prova con un file piccolo e poi ti faccio sapere.
    La transazioni e cosette varie (menu, titoli ed inserti audio vari) hanno bisogno di un pochino di tempo di elaborazione (un minuto circa), ma non mi si blocca niente, posso continuare a lavorare o a vedere l'anteprima senza troppi rallentamenti.
    Alberto

Per quanto riguarda i tempi ho appena fatto una prova con un video di cinque minuti (quattro spezzoni e tre transizioni) e dall'inizio del processo al blu-ray masterizzato ci ha impiegato dai 25 ai 30 minuti.
    Per le mie esigenze direi che sono tempi accettabili.
    Alberto

Con studio 12 è permesso passare a formati intermedi per facilitare il lavoro?
    Mi pare di no, ma non si sa mai esistesse via diretta..
    Altrimenti forse ci vuole un'altro software..

Hai mica provato poi a masterizzare il lavoro su comune DVD? Risultato buono ugualmente o riscala tutto e torna ad essere come un comune formato SD?

ciao

Se masterizzi su DVD in formato AVCHD è un conto, ma su DVD "normale" logicamente la risoluzione è SD.
    Alberto

Stavo provando questo programma con dei file avchd registrati con la mia videocamera hd.
    Ho applicato a due clip una semplice transazione e creato il disco avchd,dopo questo mi si è verificata una stranezza in fase di riproduzione con powerdvv,ovvero nel momento in cui la clip passa attraverso la transazione l'audio ha come un "saltello" si ripete per un secondo e va fuori sincronia con il video
    Ho provato diversi clip e diverse transazioni ma continua a dare lo stesso risultato,mentre se edito file mpg SD nessun problema.
    Non vorrei che il mio pc non stia dietro all'esigenze del programma,è un opteron dual core sk madre asus a8nsli con 3gb di ram...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •