Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisizione video Canon hv30

Sono disperato.
    Ho da poco acquistato una hv30 ma non riesco a farla riconoscere al pc
    Premesso che ho provato la stessa procedura su tre pc con WinXP e WinXPpro ed ho sempre utilizzato un cavo cv250f canon 4->6pin.
    Altro particolare: non ho ancora installato nessun software di editing HDV; ho solo movie maker.
    I video che devo acquisire sono tutti in hdv.
    Effettuato il collegamento con la finestra "gestione periferiche" aperta, scopro che il sistema mi riconosce la canon hv30 posizionandola nel gruppo "controller audio, video e giochi -> periferica a nastro AV/C".
    Speravo di trovare la hv30 nella sezione "controller host OHCI compatibile IEEE 1394" ma nulla
    1) dipende dal fatto che non ho nessun software che gestisce HDV?
    2) devo smanettare nelle impostazioni della videocamera?
    3) o forse tutte e due?

ultima scoperta:

Menu -> IMPOST.2 PLAY/OUT -> USCITA DV = HDV/DV
    HV30 riconosciuta come periferica a nastro AV/C

Menu -> IMPOST.2 PLAY/OUT -> USCITA DV = BLOCCO DV
    HV30 riconosciuta come "Periferiche di imaging->Videocamera DV Canon"
    In questo caso Movie Maker mi permette di acquisire il video ma in formato DV

AIUTOOOO
    grazie mille

Prova a scaricare qualche demo di software che edita l'HDV e fa sapere
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA; Videocamera: Canon HF100; Blu Ray: Playstation 3; Computer: iMac 24" 2.8 Gb 4GbRam G5 collegato UPnP con PS3;

Provato ad intallare Sony Vegas 8.

Menu -> IMPOST.2 PLAY/OUT -> USCITA DV = HDV/DV
    HV30 riconosciuta sempre come periferica a nastro AV/C

ma.....

SonyVegas8 mi dice:
    DEVICE -> IEEE1394 -> Canon HV30
    però rimane il fatto che nella sezione "controller host OHCI compatibile IEEE 1394" di gestione periferiche non c'è nulla!!!!
    ora provo ad acquisire qlc

qualche consiglio??

Per acquisire prova HDVspit, facilmete scaricabile online.
    Una volta scaricata devi fare alcuni settaggi con ffdshow, altro programma scaricabile, questo serve per alcuni i flussi audio/video.
    Per editare Sony vegas 8 va benissimo.
    Alex
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

Hai utilizzato il cd in dotazione per installare i drivers corretti? (Io non l'ho ancora fatto, ma in genere è la prima cosa da fare,.... mannaggia non ho mai tempo per fare niente... )
    Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •