Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
db27 ha detto:vorrei sapere realmente chi ha una videcamera Avchd e che tipo di computer ha e cosa bisognerebbe acquistare per fare l'editing in minor tempo possibile.vero che e' cosi'difficile da montare?il tempo di rendering
?ciao e grazie
risoluzione 1980x1080 AVCHDdb27 ha detto:grazie per la risposta ma volevo chiedere,per tempi ancora minori?e parli sempre di un filmino montato con musiche ed effetti?vari inceppamenti con rendering?in termini di risoluzione e di qualita' masterizzare su un dvd normale o in un bluray quale sarebbe la differenza?in un dvd normale quanti minuti lin HD ci entrano?grazie
ciao
vicius80 ha detto:strano....nell'altro post hanno detto che HDV a 40 megabit o a 15 megabit non si nota differenza...
vicius80 ha detto:-Supponendo di passarlo in blu ray (mpeg 2 a 40mbit) non servono le due passate o migliorano sempre qualcosa?
Mi è stato detto che la HV30 ha la possibilità di ri-passare il montato su nastro, a 40mbit un filmato di due ore quante cassette si prende?
I bluray dei film che acquistiamo sono quasi tutti fatti da 35mbit in su, ma sono fatti in HDV o ACVHD?
Non è così, forse volevano dire che non vi è divverenza tra un file mpeg2 a 40mbit e un file avchd a 15 mbit. Ma la diffeenza, credimi, c'è e si vede anche se ciò non vuol dire che il file avchd sia inguardabile anzi direi che il risultato è miracoloso visto il poco bit rate utilizzato. Se fosse possibile spingere il bit rate avchd sino a 20 mbit allora probabilmente il risultato sarebbe equivalente (alla metà dello spazio utilizzato !!) ma purtroppo il programma Nero 8 che utilizzo mi permette di spingermi fino a 14 mbit.vicius80 ha detto:strano....nell'altro post hanno detto che HDV a 40 megabit o a 15 megabit non si nota differenza....![]()
![]()
Marco Marcelli ha detto:Quoto marcp ma aggiungo che se si masterizza su blu ray la qualità sale e di tanto. Io ho provato a creare sia dvd-avchd sia blu ray in mepg 2 a 40mbit. Ora se è vero che il dvd-avchd è molto buono (specie in scene ben illuminate) con il blu ray la maggior qualità e minor compressione è palpabile e evidentissima.
UnNamed ha detto:Scusate ma credo di non aver capito: quale videocamera registra fino a 40mbit? E con quali modalità?