Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

ADOBE PREMIERE CS3 CON MATROX RTX100

Ciao a tutti gli amanti dell´editing.
    Recentemente o letto in un forum che é possibile usare matrox rtx100 con adobe premiere cs3. premetto che sono un appassionato di premiere dai tempi di 6.0 e matrox rt2000. da cinque anni mi sono trasferito in brasile e ho aperto uno studio di produzioni pubblicitarie. il mio sogno sarebbe comprare una axio in italia e portarmela qui come ho fatto con la rtx100 ma per il momento non se ne parla, quindi da bravo drogato di adobe ho istallato premiere cs3 con i xtools 6157 matrox. inizialmente sembrava funzionare tutto a meraviglia, poi durante il montaggio di un commerciale, ho notato che esportando un singolo fotogramma, per farne ad esempio un fermoimmagine o ritoccarlo in photoshop, (lo stesso vale per le barre i mascherini colore generati da premiere e qualche file di photoshop cs3 ) quando lo riimporto in premiere, viene tagliato orizzontalmente. Qualcuno sa darmi una risposta? Purtroppo sto giá riistallando pp2.0 Potete scrivermi direttamente a ganesh_cq@hotmail.com
    Grazie e buon editing a tutti.

Ciao hsenag oidutse!
    Nada fazer, amìgo!
    Matrox X.tools build 6157 si ferma ad Adobe Premiere Pro 2.0, ovvero il supporto Matrox non ha sviluppato i driver per la RT.X100 che si integrino con le funzionalità di Adobe Premiere CS3.
    Ti faccio solo notare che da poco è stata anche rilasciata una scheda Matrox RT.X2 LE che tratta l'HD in tempo reale e, almeno qui in Italia, è stata proposta dai rivenditori ben sotto i 1000,00 Euro di costo e potrebbe integrarsi benissimo con il Tuo Adobe CS3 e consentirTi di interfacciarTi agilmente verso camcorder HDV e simili...
    Ovviamente dovresTi avere un PC recente costruito secondo le specifiche che "sorreggono" le funzionalità di tale scheda (non la puoi sostituire, insomma, sulla Tua attulae workstation RT.X100, per capirci).
    Ciao!
    E grazie di esser giunto su AVForum!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Adobe premiere pro CS3

Ciao a tutti! ho appena scaricato adobe premiere pro CS3 ma non so cm si usa e tutti i manuali non li capisco... ki sarebbe cos'ì gentile da spiegarmi apsso passo come si puo fare un video con le foto, le transizioni gli effetti, la msuica ?? grz mile ciau

Ehm... cosa significa "scaricato"
    Io so che si "compra" e viene fornito con tanto di manuali d'uso...
    Inoltre in rete si trovano varie guide e corsi all'uso di Adobe Premiere CS3, quindi penso sia inutile iniziare un corso a colpi di post...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Adobe premiere pro CS3

Ho scaricato da ***** la versione di prova ma non trovo nnt in rete.. x favore aiutatemi!!

*****: messaggio editato da ciesse: non si possono indicare metodi che non tutelano il copyright!
    Ultima modifica di ciesse; 05-06-2008 alle 17:06

MATROX E ADOBE

Ciao Ciesse, ciao Fede.

Sono le 22,50 brasilane, voi starete sognando con gli angioletti informatici.
    La buona notizia é che ho appena comprato una MATROX RTX2 CON TUTTO ADOBE CS3 (CHE SBALLOOOO!!!) "Solamente" 8.425 Reais...
    Fede non ti demoralizzare, se mi dai il tuo indirizzo mail ti mando il manuale in pdf.

Ciao a tutti e buon montaggio.

Buon lavoro con Matrox RT.X2 e Adobe CS3, allora...

Ciao!
    C.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •