Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 224

In effetti viene dato attualmente in chiaro su Hotbird 7 - 11278.36 V - 27500 2/3.....visionabile dai possessori di ricevitori e/o card PC DVB-S2

Non ho un plasma quindi del logo non mi preoccupo
    A parte questo,ho visto molte partite del Roland Garros su Eurosport HD e la qualità era ottima..quando le trasmissioni sono in HD nativo mettono appunto "Full HD" in basso a destra,senno' è upscalato.Ripeto cmq che la qualità se paragonata a Sky HD è molto buona (di solito).Si',di solito fanno la stessa programmazione di Eurosport SD..spot beh mi pare non ci sia grande differenza...
    Il canale è sempre in chiaro ad ora...

Citazione Originariamente scritto da Multimer

quanti canaliHD gestisce sky UK? in chiaro e in pay?
    costa molto l'abbonamento base?
    grosso modo il segnale è lo stesso di sky-italia?
    ciao
    Mi sa che siamo OT qui!
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Non ho un plasma quindi del logo non mi preoccupo
    io trovo che un logo così invadente sia fastidioso a prescindere dal problema dell'IR (che con il mio plasma per fortuna non ho mai riscontrato), e che disturbi la visione a prescindere. Sarà che non sono abituato a guardare la TV italiana (Sky compreso), con quei catorci di loghi "sparati" e luminosissimi che si ritrova...
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

lo riporto anche qua,
    taglio fatto ieri sera
    http://rapidshare.de/files/40069886/CUTexample.ts.html

giusto per far capire un pò la qualità(praticamente bitrate costante di 12mb). Ovviamente se ciò va contro le leggi ufficiose itagliane, provvederò all autoflagellazione+catapulta et eliminazione del file immediatamente.

@Paolo
    Si',lo capisco..la mia era un po' una battuta,infatti c'era anche la faccina
    Spero anche che attenuino il logo,fermo restando che la qualità a/v resta prioritaria imho

Non so se e' gia stato affrontato l' argomento, ma dove trovano la banda necessaria quelli di SKY per aggiungere un altro canale HD

Ciauu
    N67

Non lo mettono nei loro transponder,rimane dov è insieme agli altri Eurosport HD europei...e meno male

Se non sbaglio, si tratta dei transponder del bouquet CIFRA+, al quale sono stati aggiunti i PID audio con l'Italiano

Proprio cosi'

È ancora FTA? Se sì, sapete per quanto?

E' sempre in chiaro...per quanto boh,di sicuro domani quello italiano lo cripteranno...

sì per ora è sempre in chiaro ed ecco l ultimo pezzetto, in onore del Tour De France:

http://rapidshare.de/files/40070980/Cut2.ts.html

e con questo passo e chiudo

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    sì per ora è sempre in chiaro ed ecco l ultimo pezzetto, in onore del Tour De France:

http://rapidshare.de/files/40070980/Cut2.ts.html

e con questo passo e chiudo
    purtroppo sento l'audio ma nn vedo le immagini. problema che mi si presenta ogni volta con questi file .ts

grazie comunque!

Stamattina sul 209 trasmettevano in loop immagini di qualità poco soddisfacente.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •