|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: vedere i canali HD dagli U.S.A.
-
09-02-2008, 20:15 #1
vedere i canali HD dagli U.S.A.
Ciao a tutti, premetto che non ho problemi di spazio ( e di diametro per la parabola), in quanto vivo in un rustico e posso posizionare qualsiasi parabola in qualsiasi direzione.
Non ho neanche problemi di abbonamento (tipo Direct TV), in quanto lo intesterei ad uno dei miei amici che vivono in U.S.A. (beati loro).
Riuscirei a vedere quei canali da casa mia(abito a Cuneo)? E se si, quale diametro dovrebbe avere la parabola?
Lo so che è una richiesta anomala, ma sinceramente preferisco pagare 9,99$/mese per 70 canali HD, piuttosto che pagare 99€/anno per 5 canali caccolosi in SD spacciati in HD, senza contare la visione di tutte le serie in HD ( smallville e heroes rulez
).
Ciao
Alex
-
09-02-2008, 20:25 #2
Senior Member
Non credo che i satelliti americani siano ricevibili in alcun modo dal nostro emisfero. Credo che le trasmissioni che arrivano qui e poi vengono diffuse da emittenti locali (SKY ecc) facciano un percorso TERRA--->SATELLITE USA---->TERRA---->SATELLITE EUROPA---->SKY
-
09-02-2008, 21:35 #3
Senior Member
Se la terra fosse piatta si vedrebbero anche i satelliti Usa
-
09-02-2008, 21:44 #4
Ovvio che la curvatura terrestre escluda la ricezione di qualsiasi satellite USA,anche con padelle da 10 metri.Le trasmissioni che vediamo in diretta vengono ripetute da satelliti europei.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
10-02-2008, 08:36 #5
RISOLTO, ho trovato questo :http://www.slingmedia.com/go/slingbox-pro-connections, lo collego a internet, il mio amico lo collega al decoder ed il gioco è fatto...........Grazie 21° secolo
.
Alex
-
10-02-2008, 12:26 #6
Advanced Member
Mi pare che la fai un "attimino" semplice: prima di tutto, il tuo amico negli USA deve avere LUI la parabola DirectTV.
Ok, facciamo finta che ce l'abbia, il collegamento in streaming è per un singolo canale HD, il che vuol dire che lui sarà costretto a guardare lo stesso canale che TU vuoi vedere.
Inoltre, hai presente il bitrate di un canale HD via Satellite ? Come *minimo* saranno 6-7 mbit/s, il che vuol dire che il tuo amico deve avere una connessione Internet che regga AMPIAMENTE 6-7 mbit/s in UPLOAD. Il che vuol dire che ce ne vogliono almeno 20 nominali...e te li deve dedicare tutti a te...senza contare che molti canali HD via Sat superano ampiamente quei valori, arrivando anche a 12-15 mbit/s.
Ovviamente, pure tu deve avere una connessione internet che regga 6-7 mbit/s in download fissi e stabili. Scordati Alice 7 mb, quindi.
Non scherziamo...se vuoi vedere Heroes in HD, comprati il cofanetto della serie completa in HDDVD, che fai prima.
.Ultima modifica di gattapuffina; 10-02-2008 alle 12:30
-
10-02-2008, 12:50 #7
Il problema dell' abbo non è un problema, lui ha l'abbonamento e ne può fare un altro a nome suo e collegare un altro decoder al GINGILLO per me, in modo che ognuno abbia il suo decoder indipendente.
Per quanto riguarda il flusso video dei segnali HD, su questo non mi pronuncio (non mi stupirei che il mio amico, essendo tecnomane incallito, abbia una OC-3, quindi il problema dell' upload non si porrebbe), ma posso tranquillamente fare delle prove, poi se funza bene, se non funza mi accontento delle trasmissioni SD, ma almeno non sono quelle di SKYFO.
intanto guarda questi video dal CES2008:
http://dailymotion.alice.it/video/x3...ox-pro-hd_tech
http://www.slingcommunity.com/articl...rnational-CES/
Alex
-
10-02-2008, 12:56 #8
Originariamente scritto da gattapuffina
Connessione a 20 Mbit in dowload certificati (ovviamente non tramite Telecozza).
Preferisco vederli in diretta, poi eventualmente comprarmi i cofanetti.
Quello che voglio vedere sono tutte le partite NBA/NFL/MLB/NHL , senza dover elemosinare a SKYFO che mi faccia vedere una partita ogni tanto.
P.S. naturalmente voglio le nuove serie in tv e i film che qui magari non arriveranno mai.Ci ho vissuto in U.S.A. e molte cose che vedevo laggiù qui non sono mai arrivate.
Alex
-
10-02-2008, 13:14 #9
Advanced Member
Auguri.
Magari apri una nuova frontiera del pirataggio online.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
10-02-2008, 13:15 #10
Originariamente scritto da Poles
Alex
-
10-02-2008, 13:21 #11
Advanced Member
Ovviamente ignori che, se paghi per un abbonamento tv negli USA, puoi usufruire della visione di quell'abbonamento SOLO negli USA, per non bypassare i diritti di esclusiva nazionali che le varie tv fuori dagli USA pagano alle società che detengono i diritti.
Ti consiglio, quindi, di pensare, leggere e soprattutto informarti prima di scrivere. Almeno raggiungerai la soglia della consapevolezza.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
10-02-2008, 13:22 #12
Come detto sopra non possiamo vedere i satelliti che irradiano sopra l'America, comunque sopra l'Europa, oltre ai feed per le emittenti tipo Sky, sono irradiati i canali statunitensi per le basi militari dispiegate piu' o meno ovunque, ma sono ovviamente criptati e non disponibili per l'utenza privata
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
10-02-2008, 13:53 #13
io purtroppo con l'inglese parlato faccio a pugni
Chi è cosi' buono da spiegarmi cos'è lo slingbpx?
grazie ciao!
-
10-02-2008, 13:54 #14
Volevo dire SLINGBOX
-
10-02-2008, 19:03 #15
Originariamente scritto da Poles
Ti faccio un piccolo appunto: con il tuo clarke e la padella motorizzata da oltre 1m che hai in firma,che ci fai? Ci raccogli l'acqua piovana?
@ rosario: è un set-top box che, collegato a qualsiasi sorgente, ti permette di trasmettere/ricevere il segnale audio/video tramite la linea ADSL, ma fai attenzione a nominarlo, perchè INTERNET=PIRATA.
Alex
P.S. per me la polemica finisce qui, se a qualcuno non gli va a genio questa cosa, se la prenda pure con chi l'ha inventato.