Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

novità SKY SPORT HD 1-2

Ulteriore ed ennesimo cambiamento , come al solito di loro diretta iniziativa senza alcun preavviso, dell'abbonamento ai canali HD Sky.

Sino a ieri con l'abbonamento ad uno dei 2 pacchetti Calcio e/o sprot si vedavano entrambi i canali Hd sport, da oggi vedi gli eventi, vale a dire se hai Calcio come me vedi su Soprt hD 1 o Sport HD 2 le partite del campoinato italiano e straniero ( ma attenzione solo le dirette ) mentre tutti gli altri sport che trasmettono sui canali hd li vedi solo se avessi anche lo sport.

Ancora una volta hanno cambiato in corso le regole senza preavviso e mi domando se si possa disdire senza dover pagare una penale.

Pazzesco! Adesso ti offrono per 3 mesi gratuti il pacchetto mancante ( calcio o Sport dipende dall'abbonamento) e poi per vedere tutti gli eventi dovrai averli entrambi.

Mi domando cosa si inventeranno adesso che sembra che arrivi sky cinema HD 2 ????

NOn ho parole

Angry

rettifico... nenache le dirette si potranno vedere .... solo se si hanno entrambi gli abbonamenti si vedrà lo sport su HD.

Quindi con calcio solo i canali Sd e nulla in Hd .

Ormai e' palese che vogliono invogliare tutti a sottoscrivere il pacchetto completo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

quando ho attivato la promozione "Sport" gratis fino al 1Dicembre, la gentil donzella al telefonos me l ha detto chiaramende:
    vedrò solo gli eventi che fanno parte del pacchetto "Sport", dovunque essi vengano trasmessi.
    Quelli invece "Calcio" non potrò vederli, indiipendentemente da dove vengano trasmesi.

Citazione Originariamente scritto da shoalebay
    Ulteriore ed ennesimo cambiamento , come al solito di loro diretta iniziativa senza alcun preavviso, dell'abbonamento ai canali HD Sky.
    Sta cosa si sa da un po' di tempo, e comunque aldilà del preavviso secondo me è meglio la nuova attuale regola rispetto a quella dell'anno scorso, quella si che era una fastidiosa imposizione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da shoalebay
    nenache le dirette si potranno vedere .... solo se si hanno entrambi gli abbonamenti si vedrà lo sport su HD.

Quindi con calcio solo i canali Sd e nulla in Hd .
    ho appena fatto i tre mesi di prova su calcio, al telefono mi han detto che avrei visto le partite in HD....

dove è scritto che servono entrambi i pacchetti?
    Dal sito skylife:
    "L’adesione al servizio HD – servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKY Cinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio".
    Ultima modifica di stauDLP; 10-09-2007 alle 18:23

@stauDLP
    Quanto scritto su skylife è corretto, se hai Calcio e il pacchetto HD, vedrai su SkySport HD le partite comprese nel pacchetto Calcio.

Citazione Originariamente scritto da BoothbY
    @stauDLP
    scritto su skylife è corretto, se hai Calcio e il pacchetto HD, vedrai su SkySport HD le partite comprese nel pacchetto Calcio.

purtroppo la promozione calcio di tre mesi non mi farà vedere le partite in HD, ma che bella promozione!!! 4/3 576i......

Quindi tirando le somme? La lamentela con cui è stato aperto il thread è priva di fondamento oppure no? A me sembra di aver capito che è priva di fondamento; ho capito bene tutte ste clausole e postille varie oppure no?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da stauDLP
    purtroppo la promozione calcio di tre mesi non mi farà vedere le partite in HD, ma che bella promozione!!! 4/3 576i......
    Azz... ma al callcenter non ti avevano detto che potevi vedere anche le partite in HD? Si sono rimangiati la parola?

@pyoung
    Nel primo post c'è scritto che per vedere tutti gli eventi bisogna avere entrambi i pacchetti, ed è corretto visto che questi sono legati al singolo pacchetto (se si ha solo Sport si vede il Rugby, se si ha solo Calcio si vedono le partite comprese nel pacchetto Calcio, e così via).

Evidentemente per le promozioni c'è un discorso a parte

Azz... ma al callcenter non ti avevano detto che potevi vedere anche le partite in HD? Si sono rimangiati la parola?

Evidentemente per le promozioni c'è un discorso a parte
    si, per convincermi a provare il calcio mi hanno detto di sì, poi ho richiamato ed ho appreso l' amara verità...

La conseguenze è che ovviamente darò disdetta verbale e scritta entro il 30 novembre, peccato magari provando avrei cambiato idea...

@pyoung
    Nel primo post c'è scritto che per vedere tutti gli eventi bisogna avere entrambi i pacchetti, ed è corretto visto che questi sono legati al singolo pacchetto (se si ha solo Sport si vede il Rugby, se si ha solo Calcio si vedono le partite comprese nel pacchetto Calcio, e così via).
    Allora è diverso da come l'avevo capita io; in pratica

Situazione 2006/07:
    Abbonati HD con opzione Sport: SportHD sempre CHIUSO
    Abbonati HD con ozpione Calcio: SportHD sempre CHIUSO
    Abbonati HD con opzione Sport+Calcio: SPORTHD sempre APERTO
    Questa situazione ha fatto giustamente incavolare un sacco di gente, a tal punto che le proteste hanno portato Sky a metterci una pezza e la nuova situazione dopo qualche mese diventò:
    Abbonati HD con opzione Sport: SportHD sempre APERTO
    Abbonati HD con ozpione Calcio: SportHD sempre APERTO
    Abbonati HD con opzione Sport+Calcio: SPORTHD sempre APERTO

Adesso, con il nuovo anno sportivo 2007/08, hanno riconfigurato i pacchetti e hanno corretto, facendo si che SportHD sia aperto o chiuso a seconda dell'opzione che hai nel normale pacchetto Sky e di cosa c'è in onda sui due canali SportHD.
    E' ovvio che sarebbe meglio vedere piu' eventi possibili, ma dopotutto la situazione attuale mi pare la piu' logica e sensata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •