Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

perche' oltre sky non si vede niente in HD?

lo so che sembra la solita domanda, ma vedo su
    lyng sat che danno il segnale sky come DVB S2 e anche gli altri parametri sembrano uguali ai vari pro 7 e sat 1 HD su astra e allora perche' non si beccano e ora e' sparito anche il promo ??
    grazie
    Ultima modifica di nonnooreste; 21-08-2007 alle 18:39

Io con lo Skybox Pace HD almeno prima vedevo i promo di HDForum e Astra,adesso il buio
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Provate ad usare un ricevitore HD che nn sia quello di Sky...avrete la risposta.

Vi comunico che Venice channel HD è ufficialmente on-air

http://en.kingofsat.net/hdtv.php

Non ho la possibilità di controllare

Sul satellite a 9.0°E c'è un nuovo canale HD, Venice HD, 1440x1080i: però bisogna settare a mano il fatto che usa H.264 perché in automatica la codifica video è specificata incorrettamente (addirittura come Mpeg1). Dubito che con un decoder Sky si possa settare a mano la codifica video...

Qualcuno mi aiuto nel settaggio video di Venice Channel HD? Sento solo la voce e non riesco ad agganciare il video. Come va settato l'H264 a mano nello Humax HD2000?
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

si può settarlo a mano?

Exclamation

Io ho incontrato gli stessi problemi di sintonizzazione di Venice HD a 9°est anche con il clarketech hd 5000: lo aggancia, si sente l'audio per 5 secondi, e poi mi dà "mancanza audio/video" e smette di agganciarlo.

Ho provato anche con la sintonizzazione manuale dei pid e dei dati, ma l'esito è il medesimo.

Qualcuno ha un'idea?

Bye, Chris

Ecco che adesso viene fuori la megapecca che ha il C.Tech 5000...non ha il blindscan.Bisogna inserire tutto manualmente...e se qualche dato e' sbagliato?E' la fine...

no, in questo caso bisogna proprio settargli a mano il flag del codec video usato, dato che quello che viene trovato in automatico (ovvero quello settato dall'emittente) è sbagliato.

Ok, ho un'idea: qualcuno scriva a quelli di Venice Channel HD che i loro programmi sarebbero fantastici, se solo si degnassero di permetterne la ricezione ai (pochi) possessori di ricevitori HD con parabola motorizzata. Facciamo prima.

EDIT: mi auto-edito. Sul sito dell'emittente c'è scritto "The HDTV version is now availble on cable to feed other digital HDTV platforms. Ask your PayTv provider for receiving the channel." Che l'errore nella specifica del flag codec sia voluto appositamente per impedire ai ricevitori HD free di sintonizzarlo normalmente?

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 29-08-2007 alle 15:38

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    no, in questo caso bisogna proprio settargli a mano il flag del codec video usato,

intendi dire che bisogna tirare fuori il "formula" da cassetto?

flag

qualcuno è riuscito a settare il flag con lo humax 2000?

Grazie

Non credo serva più. Senza fare niente di particolare, da ieri il mio CT HD5000 sintonizza correttamente video e doppio audio (ita/eng) di Venice HD a 9°est. Evidentemente si trattava solo di problemi legati alla fase di test del canale.

Bye, Chris

Thumbs up mica male!!!

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Non credo serva più. Senza fare niente di particolare, da ieri il mio CT HD5000 sintonizza correttamente video e doppio audio (ita/eng) di Venice HD a 9°est.

Bye, Chris

...hai ragione, ora lo vedo correttamente...

Non male!!!

Sarebbe il primo (finché dura) canale HD FTA con audio in italiano!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •