Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 221

Lista Ufficiale Canali DTT HD in Italia - Agg. 25/02/2009

Facciamo qui una lista dei canali in HD sul digitale terrestre
    Divisi per regioni/zone
    Chiunque ricevi un segnale HD per DTT è pregato di segnalarmelo.
    grazie

In tutta Italia

Mediaset Premium Calcio HD (solo per anticipi e posticipi serie A)

Sardegna

1. Canale 5 HD
    2. Italia 1 HD
    3. Rete 4 HD
    4. Rai 1 HD
    5. Rai Test Hd
    6. Timb Test HD1 (TELECOM)

Piemonte

Torino
    HD 16/9: RAI HD sul canale 29 Verticale (solo sport- trasmissione sporadica)
    Rai 1 HD

Cuneo
    Canale 5 HD
    Italia 1 HD
    La7 HD

Trentino
    Rai 1 HD
    Rete 4 HD

Lazio

Rai Test HD
    Canale 5 HD
    Italia 1 Hd
    La7 HD (schermo nero)
    MTV HD (schermo nero)
    Ultima modifica di Absolute; 18-11-2009 alle 09:35
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Ciao!
    Aggiungici a Roma: "idea tv hd".
    vorrei sottolineare che negli ultimi mesi idea tv ha i seguenti canali:
    idea tv
    idea tv cartoon
    idea tv jazz channel
    idea tv hd (dove non si nona la differenza tra idea tv ed idea tv hd)

Che sia un preludio per un'esplosione di canali, magari hd nel Lazio?
    Io lo spero!

"idea tv cartoon" ed "idea tv hd" sono usciti da un paio di settimane.
    Lo sò perchè non riesco a sintonizzare Super 3 (l'altra mattina ci sono riuscito, ma poi è risparita) ed anche tv italia o tvr autovox che trasmette il "Centro Serena" (trasmissioni che quando non c'è nulla sugli altri canali, ti tengono compagnia in maniera allegra!)

Scusate ancora ma non sapevo dov'altro dirlo per cercare di chiarirmi le idee sul perchè questi canali non li ricevo. Aspetterò giugno!

Perchè se "rai test HD" non si rieve più io continuo a trovarlo nella ricerca dei canali, schermo nero, ma mi dà il titolo di rai test HD.
    Curiosità: avete notato che da qualche giorno la BBC trasmette in 19/9? la qualità non è delle migliori. E' un sintomo di qualcosa di positivo che potrebbe succedere da giugno?

Ma IDEA TV HD su che canale si trova ??
    gia' trasmette in HD o c'e' solo il logo e trasmettono in SD??

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Sul 26, per il momento si vede solo nella scritta della barra del tv che dice il canale, la dicitura "idea tv test hd" ma non trasmettono in hd, per il momento credo, sul logo della tv non c'è scrito, altrimenti perchè ci sarebbe quella scritta? Considerate che faccio almeno una volta alla settimana dalla fine di dicembre, la risintonizzazione manuale dei canali, ed ho notato che devo fare il giro due volte perchè me ne salta alcuni, tipo sulla frequenza 6 "rai storia", il motivo è scritto sopra.
    P.s. io ho un sony 46"x3500.

Citazione Originariamente scritto da matteo71
    BBC trasmette in 19/9? la qualità non è delle migliori. E' un sintomo di qualcosa di positivo che potrebbe succedere da giugno?
    A Torino:

HD 16/9: RAI HD sul canale 29 Verticale (solo sport- trasmissione sporadica)
    Ultima modifica di Spaccacuori; 11-02-2009 alle 10:08

Per ora direi di mettere solo i canali che effettivamente trasmettono in hd

il 16:9 sd non interessa...

solo Digitale Terrestre in HD
    grazie
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da matteo71
    Sul 26, per il momento si vede solo nella scritta della barra del tv che dice il canale, la dicitura "idea tv test hd" ma non trasmettono in hd,
    sul 26 non ho trovato niente...
    >>I miei DVD/BD<<

Ti posto la foto.
    Immagini allegate Immagini allegate

A maggior supporto vi aggiungo anche questa lista ufficiale:

http://digilander.libero.it/biddo1/DTT.htm

Spero ne migliorino la potenza, inquanto io per il momento non li ricevo tutti, o se sì non si vedono a causa dell'assenza di segnale.

in campania nulla al momento??

Aggiornata la lista

per ora niente notizie su segnali HD in Campania
    >>I miei DVD/BD<<

Trentino

Rai 1 HD
    Rete 4 HD

ciao

ma in hd che si intende

i canali saranno a 720p oppure a 1080p?

entrambi.... per ora...
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •