Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: lazio-roma su sky-hd

lazio-roma su sky-hd

devo dire che sky con la suddetta partita abbia toccato il fondo con la qualità delle immagini il dettaglio era pressoche nullo la profondità di campo idem ,sembrava di vedere sky 16/9 col 10 % di qualità in più ,non le 5 volte superiore alle trasmissioni standard ,devo dire che in 4 mesi circa di visione sono stato molto più deluso che contento,comunque ho ancora 8 mesi di visione prima di disdire tutto l'abbonamento . comunque penso che sky non abbia nessun interesse a proporre immagini di alto livello ,lo hà fatto vedere con i canali standard con una compressione altissima .certo che vedere immagini così brutte in hd non me lo sarei mai aspettato ,pensavo che almeno nei primi mesi trasmettessero con qualità alta invece con un bit rate basso non vai da nessuna parte . VALUTARE BENE PRIMA DI ACQUISTARE
    POTRESTE PENTIRVI 12 mesi sono lunghi dà pagare se non si è contenti parola mia.......

Thumbs down purtroppo !!

Concordo con tè, se la qualità è così scarsa è dovuto anche al fatto della concorrenza inesistente speriamo bene perchè altrimenti l'alta definizione rimarrà una chimera, la mi a speranza è che SKY sia all'inizio e abbia le sue difficoltà tecniche e diciamo così "organizzative", ma se passa troppo tempo e non migliorano ?......................... al pacchetto HD !!!

Questo è il colmo....

Stavo proprio per scrivere un messaggio sulla qualità della partita di stasera e ho un opinione diametralmente opposta alla tua, sul mio impianto stasera la qualità era eccezionale riuscivo a leggere sulle magliette degli addetti sulle tribune per non parlare della qualità audio il sub si è letteralmente mosso quando al 11° è scoppiato un petardo
    ormai sono sempre più convinto che tanti difetti siano colpa delle catene video!

Per inciso la mia è: Decoder Sky Pace, Crystalio 2, Marquee 9500.

sono d'accordo con Emanuele.
    Anch'io con Decoder Pace -Mini Teranex HD-SDI e Cine9 tarato da Joe Kane la partita si vedeva uno spettacolo

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Anche secondo me la qualità è stata buona, e la cosa che mi ha fatto molto piacere è che già dal pomeriggio con Empoli-Inter si era notato un grosso miglioramento, con la quasi assenza di telecamere non hd(ogni replay era nitido e perfetto)
    Forse il vedere a 720p anziche 1080i aiuta in alcuni casi, ma garantisco che la visione di ieri era nettamente superiore ad altre volte.
    Catena video: Amstrad settato a 720p + domino 30h
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da luca
    la partita si vedeva uno spettacolo
    Luca
    Anche per me.......meno che il risultato!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Concordo con quanto scritto da Emanuele, anche sul mio Pio 436fde si vedeva da paura.
    In ogni modo il calcio e il basket su Sky hd sono veramente stupendi.
    P.s. Emanuele, hai un p.m.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Visto Empoli-Inter e Lazio-Roma: qualità ottima, risultati pure!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Visto Empoli-Inter e Lazio-Roma: qualità ottima, risultati pure!
    Concordo
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    risultati pure!
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Io quoto gli utlimi post anche se non ho lo sport HD, in quanto il risultato è stato davvero eccellente.
    HT: Denon AVR-1800 - Diffusori Canton serie CT + As30 - Lettore DVD Pioneer dv525 - Plasma Panasonic 50Pv60E - MYSKY HD-Pace - Console PS3-4 - Logitech Harmony 555.
    HiFi:Mc MA7000 - Sonus Faber Liuto - Cocktail audio x12 - Dac Matrix X-Sabre - Daphile

Se posso dirvi la mia sulla partita io ho notato un bel dettaglio ed ottima qualita' video sui primi piani ed anche su alcune riprese da lontano ma su immagini statiche (come quella trasmessa tra la fine del primo tempo quando riprendevano il campo e parte del pubbllico) , mentre sulle inquadrature da lontano sulla partita vedevo immagini piu' sfuocate e meno dettagliate. (Che abbiamo usato telecamere HD per i primi piani e standard sulle riprese piu' lontane?)
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Cool ..........??

Cerchiamo di distinguere le cose non penso sia il caso di parlare di qualità di catena video intendendo per qualità l'aver inserito uno scaler video Crystalio II.................che ne dite ?
    Sarebbe il caso di sentire pareri sulla qualità video di SKY HD con normali catene video con cavi di collegamento di buona qualità !!

sky sport Hd è nettamente il migliore dei 4 canali HD..non ho mai visto difetti particolari, sempre tutto perfetto: calcio, basket, nfl, finali di winbledon. sicuramente un'ottima vetrina per l'HD.

qualche problemino con next e ng, cinema troppi errori.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

beh... in tutta onestà direi che la qualità con un "non" impianto, e cioè solo con un TV hd-ready e il decoder sky-hd è molto bassa rispetto ad una partita in hd del campionato tedesco... e qui è inequivocabile, stessa situazione, risultato notevolmente differente.

Non capisco come ci possano essere pareri così contrastanti, il 90% di chi ha l'alta definizione credo abbia una situazione standard, e la qualità ad oggi è bassa rispetto alle aspettative. Poi ok che si può migliorare, che sky sta imparando l'hd, ma non capisco come si possa dire che la qualità è ottima.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •