Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

Discussione: lazio-roma su sky-hd

Citazione Originariamente scritto da vste72
    beh... in tutta onestà direi che la qualità con un "non" impianto, e cioè solo con un TV hd-ready e il decoder sky-hd è molto bassa rispetto ad una partita in hd del campionato tedesco... e qui è
    anche io ho un non impianto, pace+42pv60 e non so d'accordo.
    forse le partite inglesi sembrano più spettacolari per l'inquadratura più ravvicinata, forse.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da sest
    Cerchiamo di distinguere le cose non penso sia il caso di parlare di qualità di catena video intendendo per qualità l'aver inserito uno scaler video Crystalio II.................che ne dite ?
    Sarebbe il caso di sentire pareri sulla qualità video di SKY HD con normali catene video con cavi di collegamento di buona qualità !!

Scusami Sest quì non è questione di Crystalio o no, perchè per quanto sia un ottimo processsore le informazioni video non se le inventa!!!
    Io ho l'imporessione che quelli che si lamentino di Sky abbiano dei reali problemi o incompatibilità sulla catena video perchè se no non si spiegerebbe questa differenza di opinioni sul servizio HD.
    Ti faccio un esempio più di un forumer mi ha chiesto in mp di venire a vedere Sky Hd a casa mia perchè non convinto della qualità, uscito da casa mia si è subito abbonato. (Vero Francesco sp )
    Ultima modifica di Emanuele; 11-12-2006 alle 11:42

Per curiosità, la qualità è superiore, uguale, inferiore a questa (lo so, è solo un'immagine fissa, ma è tanto per avere un punto di partenza): Lyon-PSG 10/12/2006

ma a me sembra che uscito da casa tua si era dimenticato il decoder da provare ed è tornato su a prenderlo.

forse non si fidava del tuo impianto ?!

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Questo avvalora ancora di più la mia ipotesi, poi provato a casa sua con il suo impianto ha comunque confermato l'acquisto.

Poi mi sembra che anche tu sia contento della resa sul tuo impianto.

_Anch'io con Decoder Pace -Mini Teranex HD-SDI e Cine9 tarato da Joe Kane la partita si vedeva uno spettacolo_

Infatti.

beh te l'ho sempre detto che mi troverai sempre d'accordo su questo discorso.
    Tu stesso mi confermerai che l'ultima volta da me sei rimasto folgorato dalla partita registrata

Ciao

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

Si ma quella era full-full-full Hd non vale non c'entra niente con la discussione sulla qualità di Sky HD

Io la qualità di ieri l'ho trovata molto buona, devo dire
    però che la partita della Bundes Liga trasmessa dopo
    (Eintract -Werder) era di qualità superiore.
    Non credo fosse diverso il bitrate, penso sia una
    differenza di produzione.

@PynkyZ

E'difficile valutare da uno scrennshot, ma direi che la qualità fosse
    superiore.
    ps: in che modo vedi l'hd francese?

Ciao

Beh, lo spero: non era davvero un granché la partita dell'altra sera tra Lione e Psg...in quanto a vederla, basta avere amici francesi

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    Si ma quella era full-full-full Hd non vale non c'entra niente con la discussione sulla qualità di Sky HD
    si certo era un piccolo OT per farti capire che avevo capito che avevi capito

Ieri pomeriggio come ti sembrava invece skyhd ?

Ciao

Luca

nel thread "Panasonic PV60, il punto e panning orizzontali" su "TV e display al plasma" discuto anche di Sport HD. La qualità ieri era veramente notevole anche se non posso paragonarla a quella dei Mondiali perchè non avevo ancora il pannello 37pv60. in genere la qualità è altissima noto solo almeno con il pv60 un certo effetto sfocamento in particolare delle maglie chiare (bianche) quando ci sono dei veloci panning orizzontali. appena si ferma l'azione tende ad aumentare il dettaglio. mi chiedevo appunto se si una caratteristica del pannello. degli encoder o altro. per esempio in una partita della Liga spagnola il tutto sembrava più evidente. quindi potrebbe essere un problema di catena di produzione e di encoder di marca diversa o tarati diversamente.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Secondo me la qualità dell partita di ieri sera era superiore a molte altre,tipo Palermo-Inter.
    Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.

http://synspectres.forumcommunity.net/

con il mio pana50pv600 e il decoder sky hd la qualità a mio parere era + che sufficiente ed era evidente che si vedesse la partita in "alta definizione"

ribadisco un concetto già espresso.
    Sky non è perfetta ma trovo che in alcuni casi le si dà addosso giusto per fare qualchecosa.....

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    sky sport Hd è nettamente il migliore dei 4 canali HD..non ho mai visto difetti particolari, sempre tutto perfetto: calcio, basket, nfl, finali di winbledon. sicuramente un'ottima vetrina per l'HD. Qualche problemino con next e ng, cinema troppi errori.
    Sante parole!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Per curiosità, la qualità è superiore, uguale, inferiore a questa (lo so, è solo un'immagine fissa, ma è tanto per avere un punto di partenza): Lyon-PSG 10/12/2006
    sky hd a mio parere è lontana anni luce da quella immagine, comunque la dovrei vedere aperta 2 metri sul mio tritubo barco

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •