Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 171 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2558

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    ... ho voluto sottolineare come molti, vedendo oggi l'HD di Sky gridino al boicottaggio di alcuni utenti.
    Questa discussione si è spenta guarda caso da quando è finito il campionato, cioè da quando lo Sport HD2 si è "quasi" fermato.
    OK adesso mi e' chiaro l'intervento (anche se post come quello di ggr mi sembrano esprimere concetti piuttosto differenti O_o).
    Per ora non mi posso lamentare. Vediamo come andranno le cose con l'inizio del campionato
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Citazione Originariamente scritto da ggr
    mah.. io continuo a vedere facce che si squagliano, e marmellate di campo verde.
    poi, mi attacco la play3, ci metto un semplice dvd, oppure un supporto in hd, e pur cercandoli, non vedo più nulla di tutto ciò, e sto giorni senza guardare più un canale hd.
    il segnale della parabola è al massimo, la qualità quasi al massimo. a sto punto, qualcosa non torna. si deve vedere bene, sempre, di giorno, di notte, con 3 o 4 canali che trasmettono, se hanno problemi, che li risolvano.
    ggr
    che tv hai ????
    hai provato a togliere riduzione rumore e riduzione rumore MPEG?

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    a suo tempo hai forse fatto bene a disdire,ma oggi dovresti riconsiderare il tuo parere.
    Ha ragione giangi annotando questa cosa
    Molti hanno disdetto per determinati e sacrosanti motivi dopo l'evidenza di problemi sul servizio HD di Sky ma poi sono rimasti nella convinzione che nulla sia cambiato e che sia irrimediabilmente perduto e non recuperabile e tutto sia come il giorno che hanno disabilitato l'abbonamento
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    hai provato a togliere riduzione rumore e riduzione rumore MPEG?
    ciao, ho il philips9731.
    si, le ho provate tutte. i primi tempi non era così, anzi ero abbastanza soddisfatto. poi è iniziato il delirio, cilminato quando ho visto l'illusionista. lo avevo visto in sd, e mi aveva ben impressionato, nonostante le numerosossime scene scure, che non sono il terreno ideale per l'lcd. quando lo hanno dato in hd, pensavo di vedere ancora meglio, invece un disastro, le facce si spostavano, e alcuni pezzi restavano dove'erano. ripeto, il tv, con play3, e anche con next hd, va benissimo. ma con il cinema, non ci siamo proprio...
    ggr

guarda io ho un sony w 2000 di 2 anni e questi difetti di persistenza me li fa se metto la riduzione rumore se no e' praticamente perfetto soprattutto l'hd
    non e' che nel philips ci sono filtri con altri nomi tipo il dnl nei panasonic ?

faccio ancora qualche prova, e ti faccio sapere.
    grazie comunque del consiglio.
    ggr

Lettera da mammasky....
    Aumenta il costo dell'abbonamento ma spariscono i 7 € per i canali HD
    Mah?????
    Nel mentre ho visto qualche sera fa "Il Codice DaVinci" .... difficile da valutare la qualità della trasmissione, direi altalenante con grosse pecche nelle scene scure...
    Ultima modifica di ste_diver; 29-06-2008 alle 19:04
    Video: Pioneer PDP5090 / LG OLED 55B6V - DVD: Denon 2910 - Bluray: Pioneer BDP LX52 - HDVD: AddOn XBOX360 - Sat: MySky HD- Game: Playstation 4 + XBOX360 - Ampli: Onkyo 605 - Diffusori: set 5.1 Indiana Line Arbour - Telecomando: Harmoni One

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    ...questi difetti di persistenza me li fa se metto la riduzione rumore...
    Confermo, anche sul mio samsung di 3, dico TRE, anni orsono...

sembrerebbe che l'abbassamento del bitrate metta in difficoltà i nostri filtri che non riconoscono più il rumore dall'immagine (siamo messi bene!).
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

Non so quanti di voi hanno visto ieri seri, su Sky Cinema HD, il film "I fantastici 4 Silver Surfer".

A me - che comunque non sono un esperto - è sembrato che avesse una qualità di visione notevolissima tanto che mi sembrava di vedere un blu ray.

In particolare, su tre scene (la panoramica su Londra, credo, dall'alto le scene notturne di Tokyo e quella finale del "matrimonio") la paletta cromatica era incredibile.

Ho visto più volte spezzoni di tale film su vari TV (plasma e LCD) in centri commerciali ma notavo sempre un certo formicolio di fondo che era del tutto assente sul mio Epson TW 2000.

Veramente bello.

Anche il successivo "Turistas", anche se non paragonabile al precedente, era veramente bello.

Ciao

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

si, ho notato anch'io una buona qualità

Confermo,dalla visione di piccoli frammenti di F4,una qualita' si' inferiore all'ottimo BR,ma finalmente convincente.Il servizio,a mio parere,comincia a presentare una certa continuita' in positivo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

sono d'accordo, anche su Cinema1 era buono

Ieri F4 e SS su HD era buono ma non ottimo. Non ho visto lo stesso film in BR ma ritengo che la qualità della trasmissione di ieri non era al massimo delle possibilità di Sky. Ho impostato il mio Aquos XL2E in modalità FILM per la visione ma la mia impressione è stata non del tutto soddisfacente. Per esempio i dettagli dei visi non era elevatissima, idem per i capelli, in altre occasioni, in altri film o documentari il livello di dettaglio è più marcato.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Avendo appena visto il BD del film in questione (F4 e SF) posso tranquillamente affermare che la trasmissione di ieri era notevole.
    Un gradino sotto il disco, sicuro, ma fossero sempre trasmessi così...
    Tremo pensando all'inizio del prossimo campionato, se non accedono ad altre frequenze penso si ritorni ai drammi del passato.

Aggiungo inoltre che effettivamente le immagini in rapido movimento non avevano problemi di squadrettature o instabilità.
    Ripeto quanto detto precedentemente e cioè che mi aspettavo solo un po' più di contrasto nei primi piani che però non saprei confrontarecon un BR o pellicola.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Pagina 141 di 171 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •