|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Sony promozione ? no cinema HD
-
10-07-2006, 14:15 #1
Sony promozione ? no cinema HD
io con la promozione Sony non ho cinema HD anche se al call center avevano detto che cinema HD (solo quello ) l'avrei avuto.. allora telefono e chiedo di aggiungere il pacchetto cinema ovviamente pagando... Risposta ?? non si puo' perche' i terminali non sono abilitati
beh finora sky non mi aveva deluso, ma ora....
-
10-07-2006, 21:33 #2
Member
Originariamente scritto da nonnooreste
Eppure nelle condizioni della promozione si parla di "pacchetto HD" e per me significa poter vedere TUTTI i pochi sacrosanti canali HD.
Giusto o no ?
-
10-07-2006, 23:06 #3
io glieli darei volentieri anche gli 8 euro di differenza ... ma devo aspettare il 1 ottobre...
-
11-07-2006, 08:23 #4
Senior Member
hanno preso per il c**o anche me assicurandomi che avrei visto tutti i canali HD disponibili cinema sport e altri...
qualcuno mi spiega a cosa servono i 7 euro in più???
sono dei BUFFONI
ciao, Danilo
-
11-07-2006, 08:25 #5
Member
secondo voi perchè sono un ex-abbonato?....perchè in un modo o in un'altro sky/d+/telepiu ti frega/va sempre...
-
11-07-2006, 11:36 #6
ho aperto un post per la stessa motivazione... veramente una vergogna.. azzolo io volevo aderire ieri e abbonarmi in pianta stabile ma devo aspettare che mi finisca sta promozione..bah che nervi e' assurdo e intanto non vedo il cinema..senza contare che mi sono comprato anche la sky pass per cercare di comprare eventi film in hd e invece....mi attacco riccamente e gaudiosamente.,.bah non ci sono commenti...
L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........
-
11-07-2006, 11:49 #7
Originariamente scritto da kolor
Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)
-
11-07-2006, 18:40 #8
si comunque ragazzi e' ancora tutto gratis ...
quel che non capisco e' perche' non possono aggiungermi il cinema se io gli pago la differenza...