Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Motomondiale in HD

Citazione Originariamente scritto da Miscino
    Tanto per dire:

Mi ha chiamato sky dicendomi se volevo aderire a sky sport per "soli" 8 euro in più sull'abbonamento.Io ho Mondo+cinema.
    Mi ha detto l'operatore che aderendo a sport sky posso vedere il motomondiale in HD.
    Scusa fammi capire. Tu hai Mondo+Cinema SD? Oppure hai già l'opzione HD?
    Questo poi vuol dire che su sky sport HD trasmetteranno il motomondiale?

Grassie.
    Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    ...Quindi qualunque sia la manifestazione sportiva sare in HD (Upscalata ovviamente).
    Aridaie con questo upscalato. Ma quali sono le fonti? Stiamo sminuendo questo pacchetto in modo bestiale. A oggi sul pacchetto HD le immagini sono al 95% HD e basta.

no non hai capito !

Il canale trasmetterà sempre a 1920x1080i tuttavia ci saranno alcune manifestazioni upscalate non essendo ancora dotate di telecamere HD.

Una di queste sarà il motomondiale.

P.s. ho modificato il post. ciao.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

stiamo facendo un pò di confusione...

azzolo ho compreso bene? sky sport passera' anche il motomondiale in hd?? allora devo rivedere il mio pacchetto e metterci assolutamente anche sport.... ma come fate a me tutte ste info non me le danno mai... grrrrr
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Citazione Originariamente scritto da danilos2k
    stiamo facendo un pò di confusione...
    Scusate, sarà che ho SKY da poco e mi sono perso qualcosa.... Il motomondiale io l'ho visto solo su Italia 1 ed Eurosport. Lo trasmettono anche su SKY Sport?
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

No...almeno fino ad ora neanche a parlarne. Lo trasmettono solo su Eurosport (qualche replica su Eurosport2), ma con qualità veramente pessima, tanto è vero che su Italia1 analogica si vede decisamente meglio.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    no non hai capito !

Il canale trasmetterà sempre a 1920x1080i tuttavia ci saranno alcune manifestazioni upscalate non essendo ancora dotate di telecamere HD.

Una di queste sarà il motomondiale.

P.s. ho modificato il post. ciao.
    Scusa se sono risultato polemico, però è anche vero che non ha senso mandare su un canale HD un evento SD. Quindi credo che, se il motomondiale non sarà HD, su quel canale non ci passerà mai, neanche upscalato.

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Scusa fammi capire. Tu hai Mondo+Cinema SD? Oppure hai già l'opzione HD?
    Questo poi vuol dire che su sky sport HD trasmetteranno il motomondiale?

Grassie.
    Cià.
    Io ho aderito a sky hd.Cmq per rivedere il mio abbonamento vorrei sapere quali sono le offerte di mediaset,no?Se tenere cinema o fare sport+calcio.Dove conviene vado.Che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    No...almeno fino ad ora neanche a parlarne. Lo trasmettono solo su Eurosport (qualche replica su Eurosport2), ma con qualità veramente pessima, tanto è vero che su Italia1 analogica si vede decisamente meglio.

Cià.

Esatto, quindi quella del motomondiale su SKY HD è una bufala colossale.

Quanto al canale Sport HD.... in fondo se deve rimanere fermo su uno screensaver tanto vale che mandino qualcosa di upscalato purchè

a) Dichiarino che si tratta di materiale non HD alla fonte
    b) Usino uno scaler professionale, di qualità superiore a quelli integrati nella media dei pannelli "casalinghi"
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Mah...io ho mondo+cinema+sport però sinceramente il cinema lo guardo molto poco anche perchè i film escono con un ritardo anche rispetto alla vendita in dvd che lascia ben poco a chi il filmone lo vuole vedere quando esce. Ultimamente mi sembra che stiano mettendo alcuni film (The Day After Tomorrow ad esempio) in loop ossessionante. Io guardo soprattutto Jimmy e i canali Fox (che guardo in differita vista la quantità spropositata di pubblicità che fanno).
    Di passare all'HD non ci penso nemmeno visto il costo aggiuntivo e soprattutto visto che senza il calcio (che non ho e non voglio avere) il canale sportivo non me lo fanno vedere.
    Di Mediaseti non parlo perchè non conosco niente (il digitale terrestre non sò neanche come è fatto)

Cià.
    Gabriele

Rianimo questo topic perché finalmente ci siamo: oggi è la data storica del primo gran premio di motomondiale prodotto e trasmesso (da Eurosport HD France e da HD Suisse) in HD nativa: GP di Francia da Le Mans.

Adesso sì che si comincia a ragionare...

A più tardi per i commenti dei pochi fortunati spettatori.

EDIT: vista la GP2, e bisogna ammettere che è veramente un'altra cosa il gran premio visto così. Spettacolari soprattutto le riprese ravvicinate e quelle della partenza (mentre le telecamere in soggettiva non credo fossero native), forse da un punto di vista meramente scenico altri circuiti (e altre gare...) possono offrire addirittura di più. Comunque, veramente una svolta epocale per le moto in tv. E da brividi anche lo spot televisivo in HD della Kawasaki Suisse che saliva sui tornanti di montagna elvetici... Peccato che in Italia i diritti li abbia Mediaset, che giustamente ha appena tolto Italia 1 HD in favore del più redditizio Premium Cinema HD anche nelle aree all digital. Complimenti.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 23-05-2010 alle 12:23
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Ciao Poles,visto su HD Suisse,si veramente ottimo specie i primi piani sulle moto,confermo la telecamera in soggettiva non era in hd nativa,oltre allo spot Kawasaki era da notare le signorine di fianco alle moto prime della partenza

Ma quanto è bella la Ducati in HD?
    Lascia stare che poi Stoner si ribalta in parcheggio , ma i primi piani delle moto (e anche quelle delle signorine.... sì) sono impressionanti.

Gran bel vedere davvero. Oltre tutto stavolta il ritardo audio rispetto ad Italia 1 in dtt era di meno di un decimo di secondo, e quindi mi sono visto senza problemi il video sfizzero con l'audio di Meda-Reggiani-Beltramo da fonte esterna.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Si erano proprio belle le immagine dei nostri vicini cioccolatai in hd, non vedevo proprio l'ora di vedere il motomondiale in hd.
    Io invece l'ho ascoltata con l'audio della tv, quelli di italia 1 non li soporto
    Saluti dalla Val di sole.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •