Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Contratto Sky HD

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Pavia
    Messaggi
    90

    Contratto Sky HD


    Gli operatori del call center di Sky mi hanno detto che attivando l'abbonamento HD avrebbero effettuato in automatico il rinnovo del contratto per 1 anno.
    Ho chiesto con che modalità venisse prolungato l'abbonamento e mi hanno risposto che c'è un contratto che viene fatto firmare al momento della consegna del decoder. Io ho detto alla ragazza del call service che mi sembrava una procedura strana xchè mi sembrava impossibile che una persona fosse costretta ad acquistare un prodotto a "scatola chiusa" senza la possibilità di recedere entro un determinato numero di giorni! Lei mi ha ribadito il fatto che il contratto viene firmato al momento della consegna e, se non viene firmato, il decoder non viene consegnato dal corriere...
    Chi ha già ricevuto il decoder può confermarmi questa procedura?
    Ve lo chiedo xchè a me sembra mooolto strana e non so fino a che punto legale!

    Grazie

    Fabio

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    esistono altri thread che confermano in parte quanto ti ha detto la signorina di sky (prolungamento del contratto).
    In merito al contratto da firmare altrimenti nisba decoder, pensa che qualcuno ha trovato il decoder all'ingresso dell'appartamento.

    Leggi quanto scritto negli altri thread.

    discussione chiusa

    Paolo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •