Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 256

basta un abbonamento mondo+calcio...o un pacchetto mondiali
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

UFFICIALE SPORT+CALCIO

Sul sito skyhd si dice ufficialmente (vedi: offerta) che per vedere sport hd ci vuole l'abbo a sport e calcio. Ci hanno fregato per bene. Prima dicono che si vedranno i canali tematicamente corrispondenti all'abbonamento e poi alla voce sport dicono il contrario. Complimenti a sky!!

scusate , non mi è arrivato il decoder, posso disdire tutto?
    mi stanno veramente sulle....
    è indecente
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Reazione

Ciao a tutti, mi sono iscritto solo per comunicarvi che non rimarrò passivo alla decisione di Sky di dare la visione di Sky Sport HD solo agli abbonati a SkySport+SkyCalcio e non a quelli in possesso del solo SkySport.
    Nonostante mi sia già stato consegnato ed attivato il decoder ho chiesto la procedura per rinunciare al servizio HD, visto che non ho ancora firmato nulla e mi sono abbonato telefonicamente prima che fossero chiari i termini del contratto.

Dopo mezzora di attesa e rimbalzi tra risponditori automatici e in carne ed ossa ho potuto parlare con un'impiegata dell'ufficio commerciale di Sky alla quale ho esposto le mie rimostranze e la mia intenzione di spedire tutto indietro.
    Mi ha congedato dicendomi che mi richiameranno stasera con una proposta di soluzione.

Sono alla finestra ... vi farò sapere.

ciao

L'offerta dice che Sport HD è visibile da chi ha il "pacchetto Sport e Calcio". Avrebbe dovuto dire "pacchetti Sport e Calcio", no?

Poi il concorso mi fa ridere: scade oggi e sarebbe cominciato l'11 maggio, ma qualcuno sa da quando è effettivamente visibile sul sito Sky ?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    L'offerta dice che Sport HD è visibile da chi ha il "pacchetto Sport e Calcio". Avrebbe dovuto dire "pacchetti Sport e Calcio", no?
    In italiano sì.

Sito skyhd aggiornato:
    per vedere sport hd ci vuole -sia pacchetto sport sia pacchetto calcio.
    La gabola è ufficializzata. Ci hanno fottuto per bene. bye

Citazione Originariamente scritto da texgigante
    ....La gabola è ufficializzata.
    allora mi hanno ufficialmente perso come cliente !

Citazione Originariamente scritto da texgigante
    Sito skyhd aggiornato:
    per vedere sport hd ci vuole -sia pacchetto sport sia pacchetto calcio.
    La gabola è ufficializzata. Ci hanno fottuto per bene. bye
    Vi ricordo che se non è utilizzata la congiunzione quella frase lascia il tempo che trova.
    "Sia il pacchetto sport sia il pacchetto calcio" che significa?
    1) "sia il pacchetto sport e sia il pacchetto calcio"
    2) "sia il pacchetto sport o il pacchetto calcio"

Come al solito sky gioca con le parole!

Continuiamo a farci sentire, è l'unica cosa che possiamo fare!!

Citazione Originariamente scritto da pako_kr
    Come al solito sky gioca con le parole!
    in effetti... solo con entrambi i pacchetti attivati sarebbe più chiaro; così si potrebbe anche leggere come "il canale sport HD sarà visibile sia da chi ha il pacchetto sport, sia da chi ha quello calcio"

bo...io il pacchetto calcio non lo faccio neanche se moggi mi chiama in persona, sono cinema+sport e così rimango

comunque sarebbe un peccato, per quel poco che ho visto le immagini sportitve sono quelle che guadagnano di più dall'HD

A me è stato detto dal call-center che la partita di C.L. sarà visibile.

Non sapeva bene dirmi se a tutti, ma più probabilmente (sue parole) sarà possibile acquistare l'evento.

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .

e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da classaction
    ...Mi ha congedato dicendomi che mi richiameranno stasera con una proposta di soluzione.
    Ti hanno richiamato?

Hmmm... a questo punto sto prendendo in considerazione l'ipotesi di chiamarli per disdire il pacchetto Sport. Mi tengo il pacchetto Mondiali e il pacchetto HD, così i Mondiali li vedo in HD. In questo modo, almeno, mando un segnale chiaro a Sky.

Citazione Originariamente scritto da rawhide
    Ti hanno richiamato?
    No, se non mi chiamano nel pomeriggio li chiamo io in serata.

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Hmmm... a questo punto sto prendendo in considerazione l'ipotesi di chiamarli per disdire il pacchetto Sport. Mi tengo il pacchetto Mondiali e il pacchetto HD, così i Mondiali li vedo in HD. In questo modo, almeno, mando un segnale chiaro a Sky.
    Perfetto, ho parlato con l'operatrice per riaprire la procedura di SkyHD (ero all'estero settimana scorsa, così mi son giocato pure la finale di Champions in HD... ). Contestualmente l'ho informata della mia intenzione. Mi ha detto che basta inviare un fax, specificando l'intenzione di recedere dalla sottoscrizione del pacchetto Sport.

Mi ha anche suggerito di indicare chiaramente i motivi della mia disdetta perché "se l'azienda riceve molte segnalazioni di questo tipo non starà a guardare". Sarà... nel frattempo domani disdico Sky Sport. Poi l'azienda decida di fare un po' quel che le pare. 8 euro al mese li risparmio.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •