Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Sample promo Sky HD

Dove sono andati in onda questi promo?
    Esiste già un canale test di SKY HD? Potete indicare gentilmente tutti i parametri di sintonizzazione e se è - anche limitatamente - sia visibile in chiaro?

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    Il Dreambox di per se' non basta, se pero' lo si accoppia ad un pc con installato VLC, il pc si occupa della decodifica tramite il suo processore sufficientemente potente.
    Io di solito apro l'interfaccia web del Dreambox digitanto sul pc http://ilsuoindirizzoip, poi dall'intefaccia seleziono il canale TEST HD, premu su zap e apro l'interfaccia webxtv che c'e' sullo schermo.
    Dopo un po' il video appare con la qualita' che il tuo processore riesce a sostenere(scatti, non scatti etc).
    Devo ammettere che pur essendo collegato WI-FI, le immagini sono abbastanza fluide, naturalmente dipende se stanno trasmettendo 1280x720 o 1920x1080.
    Da qui e' poi un attimo registrare il flusso sul pc oppure su disco fisso del Dreambox.
    Ciao.
    grazie 1000 per la completa spiegazione
    ma per la decodifica?

ho visto il filmato e devo dire che come al solito ci facciamo sempre riconoscere...
    la qualità fa pena!!!
    ora ho capito perchè hanno codificato i test
    sono partiti col minimo bitrate (si sono sprecati) per poi aumentarlo pian pianino fino ad arrivare al minimo che consenta risultati appena soddisfacenti.
    gli altri sparano un bitrate da paura!!!
    ciao e grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Piccolo OT, sorry !
    Zorro, hai poi costruito l'interfaccia LVDS da PC per il tuo pannello LCD poi ? Non ho più letto nulla ... ma forse mi è sfuggito !
    mandi !
    Alberto
    sto con il cacciavite in mano pronto per aprire il tv, ma purtroppo non sono risucito a trovare una scheda con tale connettore.
    nel frattempo ho messo su un htpc e l'ho collegato in vga, sempre bypassando l'elettronica del tv e facendo fare tutto al pc.
    certo che non è quello che volevo, ma almeno sto vedento le vere prestazioni di questi gioiellini.
    chissa se uscirano schede video con tale collegamento!?!
    ciao

@joespielberg: Canale di Test HD Sky Italia ecco i dati per la sintonizzazione:

13° est
    11900 H
    27500 3/4
    apid:400 vpid: 160 pmt: 1114
    Dvb-S h.264 ac3

Grazie
    Il promo in questione passa mai in SD sui canali ON AIR oppure sul canale test in questione?

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Caro Professore sei uomo di poca fede , quello e' con la Fire .
    Funziona solo con ElecardH264 , offline anche con CyberlinkATI per cui ci vuole un super PC .
    Coreavc nisba
    ho anche io la Fire..ma la usavo solo con MyTheatre...la posso usare anche con DVB viewer? mi fai una piccola-guida-per-quelli-di-coccio-come-me? (tipo scarica questo programma qui, quest'altro qua, pigia prima questo tasto, poi quest'altro)
    ciao
    Alessandro

Il promo in questione passa solo sul canale test Hd. Non viene trasmesso su nessun canale SD.

Citazione Originariamente scritto da capitano
    ho anche io la Fire..Alessandro
    Premesso che non vale la pena lo sbattimento per vedersi demo che non si sa' neanche fin quando ci saranno e se rimarranno in chiaro.
    Per cui puoi guardarti i file che gentilmente Kapooo ha messo a disposizione.

Comunque devi essere utente registrato di DVBviewer entrare nella sezione membri e scaricarti l'H264kit.
    E' tutto spiegato qui' :
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=44482

Link interessanti:
    http://www.dvbviewer.com/forum/index...howtopic=10972
    http://www.dvbviewer.com/forum/index.php?showforum=24

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Scusate mi sono scaricato le promo di Sky e le ho masterizzate su un cd.Ma se voglio vederlo tramite un lettore da tavolo come posso fare?Ho provato con il Sony dvp ns 92v, mi riconosce il divx ma non lo visualizza...
    Occorre per forza un lettore apposito?...

Ma a quella frequenza il canale non si chiama Sky NET??
    A che ora passano i tlailer in chiaro??
    Grazie
    Ultima modifica di Steven; 12-02-2006 alle 10:26

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •