Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Superbowl in alta definizione

Qualcuno è a conoscenza se qualòche broadcaster europeo ha intenzione di trasmettere (anche in differita) il Superbowl del 5 febbraio in HD o anche quest'anno mi tocca farli la nottataccia con sky (fo)??????

Saluti

Anche io lo voglio sapere. Al TAV mi sembra che girassero su AstraHD degli spezzoni del Superbowl dell'anno scorso o di due anni fa...però non so se lo trasmettono o se è solo un demo.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Che tristezza...anche a me piacerebbe saperlo...chissà quando potremo vederlo un superbowl in hd.

Qualcuno di voi gioca a football ?

Io no...ma con la panza che mi ritrovo potrei benissimo fare il tackle

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Io no...ma con la panza che mi ritrovo potrei benissimo fare il tackle

Cià.

Mai tardi per provare

Okkio ad andare in O.T.

Secondo me l'unica speranza è TPS, bouquet francese che da febbraio inizierà le trasmissioni in hd, dvb-s, Mpeg-2. Quindi visibilissimo con skystar 2 e smartmouse. Vediamo, appena TPS pubblica un palinsesto attendibile di febbraio.....

Incrociamo.....

Mi inserisco perchè ho qualche novità.

Sul forum digital-forum.it (ex sat-forum.com) è stata riportata una notizia presa da un forum inglese: sul satellite Intelsat 907 (spot in Ku Europeo... nel nord Italia si becca con una parabola da 100-120cm) vi sono alcuni canali americani HDTV trasmessi in chiaro.

Ebbene tali canali sono Discovery HD, ESPN HD, ABC HD, NBC HD

Su ABC HD danno il Superbowl .

I canali son trasmessi in DVB-S2 mpeg4 quindi anche con la skystar non è possibile riceverli.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=3678

Saluti

Peccato.....
    Mi sa che anche quest'anno, se il sonno non mi coglie, mi toccherà guardarmelo sullo sky(fo) box.....

Vabbe', sarà per l'anno prossimo.

Saluti

Se non sbaglio dovrebbe trasmetterlo Premiere in germania in hd almeno negli spot faceva vedere tale evento.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Citazione Originariamente scritto da lucof2000
    Se non sbaglio dovrebbe trasmetterlo Premiere in germania in hd almeno negli spot faceva vedere tale evento.
    Ciao Lucof2000, il giorno 25.01.06 ti ho inviato un pm, ti è arrivato??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •