Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Euro1080 e mondiali 2006

http://www.euro1080.tv/pdf/cinema%20...ALL_311005.pdf

qualcuno che conosce bene l'inglese potrebbe tradurre il succo del documento?

grazie

Si tratta di un'offerta rivolta a gestori di cinema, club, teatri ecc. che vogliano proiettare i mondiali 2006 al loro pubblico.

In base al numero di spettatori vengono proposte diverse fasce di prezzo, dai 4000 ai 14000 euro.

Le partite verranno trasmesse da Euro1080 in alta definizione, con commento in inglese.

E' necessario dotarsi di una parabola puntata su Astra 23.5°E, di un ricevitore ad alta definizione e della card di Euro1080.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Si tratta di un'offerta rivolta a gestori di cinema, club, teatri ecc. che vogliano proiettare i mondiali 2006 al loro pubblico.

In base al numero di spettatori vengono proposte diverse fasce di prezzo, dai 4000 ai 14000 euro.

Le partite verranno trasmesse da Euro1080 in alta definizione, con commento in inglese.

E' necessario dotarsi di una parabola puntata su Astra 23.5°E, di un ricevitore ad alta definizione e della card di Euro1080.

Ciao
    quindi nessuna speranza per noi "casalinghi" ...

sarebbe stato carino guardarsi i mondiali in HD da casa.

Il sunto e che devi comprare un decoder HDTV compatible puntare la parabola su quei gradi indicati comprare la tessera fermo restando che hai o un lcd o un plasma HDTV comptatibili o un VPR e dovresti vedere il mondiale in HDTV con commentato in "inglese".

Dopodiche fanno una remota ipotesi per un accordo con il commento nella lingua del proprio paese (non ci credo nemmeno se li vedo)

The games will be transmitted with English commentary, provided by Infront, the managing company of the rights for the World Cup. You are free to negotiate with your national broadcaster - rights-owner of the World Cup - to get national commentary. Within the technical possibilities, this commentary will be added to (transported with) the signal. The first come, first serve- rule will be applied. Order now the entire 64 Games at the most favorable rates and bring the atmosphere of the football stadiums LIVE into your venue !

Sul sito alla sezione shop vendono a 695 deco piu tessera non mi pare di aver letto che non lo vendono ai privati dicono solo che lo consegnano al fine febbraio 2006.

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    Il sunto e che devi comprare un decoder HDTV compatible puntare la parabola su quei gradi indicati comprare la tessera fermo restando che hai o un lcd o un plasma HDTV comptatibili o un VPR e dovresti vedere il mondiale in HDTV con commentato in "inglese".

Dopodiche fanno una remota ipotesi per un accordo con il commento nella lingua del proprio paese (non ci credo nemmeno se li vedo)

The games will be transmitted with English commentary, provided by Infront, the managing company of the rights for the World Cup. You are free to negotiate with your national broadcaster - rights-owner of the World Cup - to get national commentary. Within the technical possibilities, this commentary will be added to (transported with) the signal. The first come, first serve- rule will be applied. Order now the entire 64 Games at the most favorable rates and bring the atmosphere of the football stadiums LIVE into your venue !
    per il discorso dei 23.5E non avrei problemi ho già provato con la mia motorizzata e ricevo bene il segnale di HD5 (con HTPC e SS2) ho un LCD samsung le32r51b e la scheda avrei una mezza intenzione di prenderla
    peccato non facciano un offerta per privati

Sul sito alla sezione shop vendono a 695 deco piu tessera non mi pare di aver letto che non lo vendono ai privati dicono solo che lo consegnano al fine febbraio 2006.
    Il testo di amirando si riferisce ad un'offerta rivolta a società.. (dato il costo... escluso di IVA...)

Probabilmente si potrà anche comprare le partite da privati... ma non ho ancora trovato un link...

Non basta comprare tessera e ricevitore per vedere le partite... devi anche comprare l'evento...

Piu che leggo e piu che sono amareggiato dalla nostra nazione.
    E siccome la nazione la dirige il governo , almeno per quanto riguarda la TV di stato per la quala paghiamo il canone, mi sarei aspettato inquanto il calcio e' innegabilmente ai vertici dei pensieri degli italiani ,che si sarebbe fatto di tutto per tramsetterli in HDTV.
    Siccome cio' non si e' fatto nulla propongo di mandare a casa D'urgenza questo governo che non incarna piu la volonta' degli italiani.

E siccome la nazione la dirige il governo , almeno per quanto riguarda la TV di stato per la quala paghiamo il canone, mi sarei aspettato inquanto il calcio e' innegabilmente ai vertici dei pensieri degli italiani ,che si sarebbe fatto di tutto per tramsetterli in HDTV.
    Siccome cio' non si e' fatto nulla propongo di mandare a casa D'urgenza questo governo che non incarna piu la volonta' degli italiani.

Miiii! triplo carpiato rovesciato

Mandarlo a casa perchè non trasmette in HD poi...

Evidentemente l'alta definizione non interessa agli italiani. Noi non siamo gli italiani, siamo 4 impallinati.

Se negli Stati Uniti, nell'ultimo mese, le vendite di display "HD Ready" sono state il 20 % sul totale (la percentuale installata è quindi molto inferiore), qui in Italia, ad occhio è croce, i sistemi di visualizzazione con tali caratteristiche, non sono presenti che nel 2 % delle case (è un'ipotesi, ma non credo che il dato reale sia molto superiore). Male che vada perderanno il 2 % dei voti
    Ultima modifica di erick81; 27-11-2005 alle 16:29

beh nemmeno del digitale terrestre fregava niente a nessuno ... eppure c'è stato un contributo statale

Non disperate che qualcosina si sta muovendo e l'ultima speranza di vedere il mondiale in HD, forse a 720 P, non è morta. Entro i primi 20 giorni di dicembre sapremo cosa accadrà.
    Rispetto il promesso silenzio.....forse qualcuno non lo farà

ps

io lascerei perdere euro1080, la vera HD sta arrivando!

Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    beh nemmeno del digitale terrestre fregava niente a nessuno ... eppure c'è stato un contributo statale
    ...enno' qui ti sbagli ..... non interessava a nessun "utente".... ma interessava MOLTO a "loro".... perche' l'interesse e' da guardare nel futuro in questo senso:

Ora ti do' lo scatolotto "magico" (puah!) ... te lo metto in casa .... e piu' in la' ti faccio pagare un bel canone se vuoi vedere...

quindi...ECCOMEee se c'e' interesse da parte "loro" ....

.....parliamoci francamente, se non avessero messo il contributo statale, ma chi diavolo se lo prendeva sto' digitale terrestre?????
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ...enno' qui ti sbagli .....
    hai ragione come nn essere d'accordo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •