Sky-Q Matrice HDAnywhere 4X4 per visione di sky ed altro in altre stanze
Buonasera a tutti,
ho un problema con la matrice, da quando ho montato sky-Q.
Prima, con MySky, riuscivo a veicolare i canali sky sia SD che HD sui miei televisori con esattezza altri 4, n.2 con sinto home theatre riescono a veicolare il segnale video e audio e altri n. 2 tv Led: PAnasonic ZT60 e un LG 26, in maniera corretta.
Con l'arrivo di sky-Q, sono sorti molti problemi, il tutto era veicolato utilizzando l'uscita zone 2 sul mio sinto in firma.
LA matrice è una 4X4 4k ma HDCP 2.0, ciò mi ha costretto a settare lo sky-Q con risoluzione 1080P ed utilizzare il 4k solo alla bisogna sul mio OLED, collegato all'uscita Monitor 1 del pre.
Con il nuovo arrivo (SKY-Q), ho inviato il segnale dell'uscita monitor 2 al secondo ingresso della matrice, lascianto al primo Ingresso il segnale proveniente da zone 2 del pre.
orbene, con queste 2 modifiche, il problema rimane, quello del secondo rigo di questo messaggio, cioè che i 2 sinto riescono a processare il segnale audio dei canali in HD, mentre quelli senza sinto, passa l'audio solo dei segnali SD.
Anche settando l'uscita Zone in PCM, solo per provare, il problema rimane. esattamente per entrambi gli ingressi della matrice.
ho la possibilità di utilizzare di HDFury: integral, linker, vertex e X4.
A dire il vero ho già provato, facendo prove alla rinfusa, senza ottenere successo, sia a monte della matrice che a valle vicino ai TV, uno dei quali è l'eccellente plasma panasonic ZT60 anche con Pioneer SBX-N500.
Mi è sembrato di capire che il segnale letto con il vertex indicava l-pcm 44,1 khz.
alla fine ho eliminato l'ingresso 2 della matrice quello che veicolava il segnale del monitor 2 ed ho l'asciato il tutto con la gestione del solo ingresso 1 quello della Zone 2 del pre.
MA sto punto e a capo.
Mi date qualche dritta per favore?
RAff
TV: LG OLED 65E6V - PRE: Marantz AV7703 - Finali: Rotel RMD-1095 Marantz MM7055 - Sony TA-N9000ES Diffusori Frontali:B&W CM9 - S.Back B&W CM1 - S.Laterali: B&W CM5 - Center:B&W CMC2 - Sub: N°2 Sunfire HRS12 - TopFront: IL TesiQ - TopRear: IL TesiQ Lettore BD: Pana DMP-BDT500 - NAS: Qnap TS451 - Sky Q - Apple TV 4^ - Technics SL 1100 - Harmony Ultimate